In attesa di una nuova puntata del “Grande Fratello“, il pubblico ha potuto seguire i gieffini nella casa durante il daytime e le varie clip pubblicate sui social. Nei video condivisi si nota come il clima oltre la porta rossa si a completamente cambiato dopo la lite tra Perla e Beatrice che ha scombussolato tutti i piani. Vittorio è stato costretto ad allontanarsi dall’attrice e non ha perso occasione di riferire a Greta che anche lei non è vista di buon occhio dalla regina del reality.
Grande Fratello 2023, Greta incredula su Beatrice
Greta e Beatrice hanno sempre avuto un bel rapporto all’interno della casa del “Grande Fratello” e l’attrice fin dall’inizio ha dato fiducia all’ex fidanzata di Mirko senza mai prendere le difese di Perla e le distanze da lei.
Nonostante tutto, però, oggi la Luzzi ha fatto un passo indietro ed ha detto la sua anche sulla tentatrice di “Temptation Island” finita nel mirino per aver difeso la Vatiero riguardo alla lite tra lei e Beatrice.
Incredula, Greta ha chiesto spiegazioni al suo amico Vittorio che ha tentato di riferire la situazione alla Rossetti.
La gieffina è molto dispiaciuta dell’allontanamento avvenuto con la Luzzi, affermando di volerle bene e di non riuscire a capire perché ce l’ha con lei.
La spiegazione di Vittorio
Vittorio ha cercato di dire la sua pur mantenendo un certo distacco così da non prendere posizione nella storia. Ha spiegato a Greta che ci sono buone probabilità che Beatrice pensi che lei stia dalla parte di Perla e che tale scelta sia collegata ad una strategia.
Greta ha risposto al suo amico affermando che farà di tutto per farle capire che non è così e che la stima e le vuole molto bene.
Beatrice su Greta: cosa pensa l’attrice sulla tentatrice
Negli ultimi giorni Beatrice Luzzi è tornata al centro dell’attenzione e sembra, di nuovo, essersi fatta terra bruciata all’interno della casa del “Grande Fratello“. Non ha perso occasione di parlare di ognuno dei gieffini che da circa quattro mesi fanno parte della sua vita.
Ha fatto riferimento anche a Greta Rossetti, affermando di non condividere l’atteggiamento dell’ex tentatrice che secondo lei si è schierata in modo eccessivo a favore di Perla, fino a qualche settimana fa sua rivale in amore.
Nonostante le continue spiegazioni da parte di Vittorio che non solo ha difeso la sua amica ma ha anche tentato di fare ragionare l’attrice, Beatrice non ha cambiato idea. Dal canto suo Greta non è la ragazza dolce che sta cercando di dimostrare di essere ed è il modello a non averlo ancora capito.
Inoltre, secondo Luzzi, il rapporto tra Greta e Perla sarebbe solo una così che si ripulisca l’immagine dopo le ultime esperienze amorose.
La mamma di Greta difende la figlia
Dopo le accuse da parte di Beatrice nei confronti di Greta, la signora Marcella, mamma della Rossetti, non ha potuto fare a meno di difendere la figlia. Così in una delle storie pubblicate su Instagram ha tenuto a ribadire che la Luzzi è una giocatrice ma anche e soprattutto un’istigatrice che vuole attirare tutti a sé. Non è un caso che da quattro mesi ha cercato, e a volte è riuscita, di avvicinarsi a molti gieffini come Garibaldi e Vittorio.
Non solo, la mamma di Greta ha ironizzato dicendo che a quanto pare è Beatrice ad essere entrata nel ruolo della tentatrice non la figlia, visto che le manca di correre dietro solo alla scopa.
Amicizia finita anche tra Vittorio e Beatrice
Dopo la lite tra Beatrice e Perla, l’attrice ha affermato di aver capito molte dinamiche e cose all’interno della casa. Innanzitutto ha preso le distanze dal modello che reputava essere suo amico per il fatto di non aver preso posizione neanche in questa situazione.
Il giovane gieffino ha cercato di spiegare il suo punto di vista ma la Luzzi è convinta che non sia così maturo e per lei la loro amicizia è finita.