Il difensore Angeliño oggi 29 gennaio 2024 è arrivato a Roma, dove inizierà la sua avventura in giallorosso. Il calciatore è atterrato da poco all’Aeroporto di Fiumicino.

Roma, ecco Angeliño: il calciatore è arrivato a Fiumicino

Il club giallorosso di conseguenza ha ufficialmente accolto il suo nuovo rinforzo, che si trasferirà in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia. Proprio oggi Angeliño sosterrà le visite mediche presso Villa Stuart e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al club romanista. Lo spagnolo da domani sarà disposizione del tecnico giallorosso Daniele De Rossi. Il giocatore, dopo i sei mesi trascorsi al Galatasaray, proseguirà la propria carriera in Italia.

La carriera di Angeliño: il difensore ha girato l’Europa

Angeliño tuttavia ha avuto modo di girare l’Europa e non solo negli ultimi anni. Lo spagnolo infatti ha militato tra le fila del Manchester City, trascorrendo anche sei mesi in prestito al New York City in MLS. In seguito il classe ’97 è tornato in patria, giocando per il Maiorca. Il difensore tuttavia si è confrontato anche con l’Eredivisie, principale campionato olandese dove ha difeso le maglie di NAC Breda e PSV Eindhoven. In seguito Angeliño è passato al Lipsia, avendo modo di far esperienza sempre in Bundesliga con l’Hoffenheim.