Il terzo capitolo matrimoniale della vita di Sandra Milo ha visto protagonista Ottavio De Lollis, da cui sono nati Ciro e Azzurra. Il loro matrimonio, però, è stato segnato da difficoltà e sofferenze.

Chi è Ottavio De Lollis, terzo marito di Sandra Milo?

Ottavio De Lollis è stato l’ex marito di Sandra Milo, ma tutte le informazioni su di lui sono avvolte nel mistero, poiché, dopo la rottura con l’attrice, ha fatto perdere le sue tracce. La separazione è stata causata da gravi divergenze, con Sandra che cercava indipendenza e libertà, contrastando il machismo italiano, mentre lui desiderava controllarla.

L’attrice ha sottolineato che è stata vittima di violenze fisiche da parte di De Lollis, compresa la rottura del setto nasale, ma ha scelto di non presentare denunce. La situazione si è aggravata fino a quando, un giorno, De Lollis ha deciso di andarsene, scomparendo completamente.

Né Moris, il padre di Debora, né Ottavio hanno mai fornito il supporto finanziario per i figli, lasciando Sandra Milo a crescere da sola i suoi tre figli. Con amarezza, l’attrice ha dichiarato: “Ottavio mi ha lasciata sola, ha preso e se n’è andato. Oggi non so neanche dove vive”.