Lutto nel mondo del cinema: è morta Sandra Milo, nome d’arte di Salvatrice Elena Greco. L’attrice aveva 90 anni.

Sandra Milo: causa morte

La notizia della scomparsa di Sandra Milo è stata annunciata dalla famiglia oggi 29 gennaio 2024. L’attrice, affettuosamente soprannominata Sandrocchia da Federico Fellini, che l’ha considerata una musa, si è spenta nella sua residenza, circondata dall’affetto dei suoi cari, come aveva espresso il suo desiderio. La causa della morte non è stata resa note.

Sandra Milo: malattia

Dalle informazioni note, Sandra Milo non era affetta da malattie particolari. L’esperienza con la malattia però l’aveva vissuta con il figlio Ciro, sebbene non siano chiare le tempistiche precise di questo avvenimento. La celebre attrice ha raccontavo che si trattava di cefalee a grappolo e che in quel periodo la sua fede è stata di grande conforto.

Sebbene i dettagli siano limitati, sembra che Milo abbia condiviso alcuni aspetti del dolore vissuto durante questa difficile esperienza. La rinomata attrice ha dichiarato che vedere un figlio soffrire in quel modo è stato ovviamente devastante per una madre. Di conseguenza, la fede è diventata un punto focale per affrontare questa situazione difficile.