L’imminente finale del Super Bowl 2024 promette grandi emozioni, non solo sul fronte sportivo ma anche per lo spettacolo musicale, con un evento che si preannuncia all’altezza delle aspettative. La National Football League (NFL) ha annunciato che Usher sarà la star dell’atteso “Halftime Show” del Super Bowl LVIII, in programma a Las Vegas presso l’Allegiant Stadium l’11 febbraio 2024.

Cantante del Super Bowl 2024

Usher, celebre cantante R&B statunitense, avrà l’onore di esibirsi durante la pausa di metà partita, uno degli spettacoli musicali più attesi dell’anno, seguito da un vasto pubblico televisivo negli Stati Uniti. Il “Halftime Show” dura generalmente un quarto d’ora ed è una tradizione che ha ospitato in passato superstar come Michael Jackson, U2, i Rolling Stones, Madonna, Coldplay, The Weeknd, e Rihanna.

Nonostante ancora non conosciamo i dettagli della performance di Usher, è certo che il concerto dell’artista lascerà un’impronta indelebile. Da notare che il suo nuovo album, “Coming Home”, sarà rilasciato il 9 febbraio 2024, solamente due giorni prima del Super Bowl, aggiungendo un elemento di anticipazione e attesa per gli appassionati di musica.

Ricordiamo che Usher, 44 anni, ha raggiunto la fama alla fine degli anni Novanta e ha accumulato otto Grammy nel corso della sua carriera. Questo sarà il suo debutto come protagonista nello spettacolo del Super Bowl, anche se nel 2011 aveva già partecipato come ospite insieme ai The Black Eyed Peas.