Un incidente mortale si è verificato oggi 29 gennaio 2024 in Provincia di Padova. Il fatto è avvenuto nel comune di Piazzola sul Brenta, lungo la strada provinciale Contarina di Presina, e avrebbe coinvolto tre veicoli.
Padova, morto un uomo a seguito di un incidente a Piazzola sul Brenta
Secondo le prime ricostruzioni fornite da Il Mattino di Padova, lo scontro verificatosi intorno alle 6.30 di mattina ha causato un morto e un ferito. Sul posto si sono subito recati gli operatori sanitari del 118 insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per soccorrere le persone coinvolte. I pompieri sono riusciti ad estrarre un uomo rimasto incastrato sotto una macchina, che purtroppo non ce l’ha fatta.
La Provincia di Padova piange un’altra vittima
La vittima è un cittadino romeno, residente in Italia da quasi vent’anni e impiegato presso un macello. A contribuire all’incidente è stata senza dubbio la fitta nebbia oltre al manto stradale ghiacciato. La Provincia di Padova dunque è stata colpita nuovamente da un incidente fatale. Soltanto otto giorni fa, un trentottenne ha perso la vita lungo la Strada Statale 16 dopo aver perso il controllo della propria auto.