Alessandro Vicinanza è al centro delle trame di Uomini e donne. Il cavaliere campano, infatti, ha sempre suscitato l’interesse dei telespettatori da quando ha fatto il suo esordio nello studio televisivo del dating show nella passata stagione. Il fioraio ha, fin da subito, frequentato Ida Platano e il loro rapporto, pieno di alti e bassi, ha coinvolto molto il pubblico da casa.

La relazione, continuata fuori dalle telecamere del reality show, si è, però, oggi rotta ed entrambi sono tornati a Uomini e donne e stanno frequentando delle nuove persone. Ida Platano, infatti, è la nuova tronista del programma televisivo e sta conoscendo in esterna diversi corteggiatori, tra i quali, quello che sembra coinvolgerla di più è Mario Cusitore. Alessandro Vicinanza, invece, è uscito in questi mesi sia con Roberta Di Padua che con Cristina Tenuta.

Grazie alle sue frequentazioni, il fioraio campano è nuovamente al centro delle trame del dating show e, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 29 gennaio, Alessandro Vicinanza verrà nuovamente chiamato al centro dello studio. Il cavaliere ha deciso di avvicinarsi a una nuova dama. La sua scelta porterà nuove polemiche in studio.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 29 gennaio, la nuova conoscenza di Alessandro Vicinanza

Da quando è tornato nello studio televisivo di Uomini e donne lo scorso dicembre, Alessandro Vicinanza è stato al centro di violente litigate e forti polemiche. Il fioraio campano ha deciso di riprendere la sua conoscenza con Roberta Di Padua, interrotta, in passato, perché il cavaliere ha scoperto il suo amore per Ida Platano e ha deciso di lasciare il programma televisivo insieme a lei.

In seguito, però, Alessandro Vicinanza ha chiuso anche questo rapporto perché troppo interessato a Cristina Tenuta. Il cavaliere ha deciso di conoscere anche lei e la dama di Cassino si è fatta da parte, infuriandosi. Cristina Tenuta ha affermato, diverse volte, di non essere interessata al cavaliere ma, dopo alcune uscite con lui, la dama è sembrata sempre più coinvolta. Ma, anche in questo caso, è stato Alessandro Vicinanza a decidere di chiudere la frequentazione improvvisamente.

Anche questa decisione del fioraio campano ha sollevato delle polemiche, che ancora non si sono esaurite. In ogni caso, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 29 gennaio, Alessandro Vicinanza racconterà in puntata di essere uscito con un’altra dama, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Infatti, dopo Roberta Di Padua e Cristina Tenuta, il fioraio campano ha deciso d’uscire anche con Emanuela.

In puntata i due protagonisti del trono over del programma televisivo racconteranno la loro esterna fuori dagli studi, ma sveleranno anche che le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto. Infatti i due decideranno di non proseguire la loro conoscenza. In ogni caso l’uscita tra Emanuela e Alessandro Vicinanza farà innervosire il cavaliere Roberto e i due avranno una discussione in puntata.

Nuova segnalazione per Mario Cusitore

Così come Alessandro Vicinanza, anche Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco e di accettare il ruolo di tronista a Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, sta conoscendo diversi corteggiatori per prendere a fine stagione una scelta definitiva e lasciare, nuovamente, il dating show con un nuovo amore.

Tra i corteggiatori che più hanno coinvolto la tronista c’è di certo Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico, infatti, ha catturato l’interesse della dama con il suo corteggiamento romantico. L’idillio, però, ha subito una battuta d’arresto, perché una ragazza, Mariangela, è arrivata nello studio televisivo per fare una segnalazione.

La neo arrivata ha svelato che il corteggiatore si sentiva con lei mentre era già una protagonista del dating show. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, la ragazza deciderà di tornare nella puntata odierna e farà una nuova segnalazione sul conduttore radiofonico.