La casa del Grande Fratello 2023 è divisa, in questo momento, in due diversi gruppi. La discussione accesa di Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, che ha avuto luogo nel corso dell’ultima puntata serale del lunedì, ha creato, di fatto, una divisione tra i diversi concorrenti.

Da un lato il gruppo che gravita intorno all’ex attrice di Vivere composto da Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Fiordaliso e Vittorio Menozzi, che in settimana è stato più volte rimproverato dalla gieffina per la sua troppa vicinanza all’altro raggruppamento di concorrenti. Dall’altro lato si trovano tutti coloro che hanno avuto degli screzi con Beatrice Luzzi, prime tra tutte Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Vicine a loro, ma con un atteggiamento non del tutto definito Monia La Ferrera e Letizia Pretis, le migliori amiche, in casa, delle due ex di Mirko Brunetti. Le quattro ragazze si sono, di recente, riunite in piscina per scambiarsi delle confidenze.

Al Grande Fratello 2023, quattro gieffine, parlando in codice, hanno svelato le domande che fanno gli autori nel confessionale ai concorrenti. Su quale tema decideranno di puntare coloro che si occupano di scrivere il programma televisivo?

Grande Fratello 2023, quattro gieffine parlando in codice svelato informazioni al pubblico

Perla Vatiero e Greta Rosetti sono entrate nella casa del Grande Fratello 2023 da antagoniste assolute. La prima, infatti, era la ex fidanzata di Mirko Brunetti e la seconda la sua nuova fiamma. Tra la concorrente campana e il suo ex fidanzato, inoltre, era in atto un riavvicinamento che complicava ulteriomente la situazione tra i tre.

Ad averne la peggio, Mirko Brunetti che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello un mese dopo il suo ingresso nel reality show, quando anche la sua relazione con Greta Rossetti si era conclusa. In sua assenza, le sue due ex fidanzate si sono sempre più avvicinate fino a creare una reale amicizia tra di loro. Greta Rossetti ha affermato diverse volte di non voler più essere considerata parte del triangolo amoroso, ma sembra che gli autori del programma televisivo non siano d’accordo.

Infatti al Grande Fratello 2023, quattro gieffine, parlando in codice, hanno raccontato su cosa sta puntando la produzione del programma televisivo. Greta Rossetti, infatti, ha svelato di essere stata sottoposta, per lungo tempo, a delle domande sul conto di Mirko Rossetti, indicato nella discussione con il termine Milano.

Nel suo sfogo alle amiche, l’ex tentatrice ha spiegato che, qualsiasi cosa accada nella sua giornata all’interno del reality show, gli autori in confessionale continuano sempre a chiederle soltanto di Mirko Brunetti. Sembra, quindi, che gli autori non abbiano smesso di spingere sul triangolo amoroso che lega i tre concorrenti.

Greta Rosetti e Perla Vatiero si confidano allo specchio

Greta Rossetti ha svelano ad alcune coinquiline che gli autori continuano a porle tante domande sul conto di Mirko Brunetti in Confessionale. Le ragazze hanno ipotizzato, quindi, che continui a essere nell’interesse autoriale il triangolo amoroso che legava le ragazze a Mirko Brunetti. Una dinamica del reality show che sembrava conclusa.

Dopo la discussione in codice in piscina, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno continuato a confrontarsi su quest’argomento davanti allo specchio del bagno della casa e la concorrente campana ha svelato la sua opinione a riguardo. Secondo l’ex fidanzata di Temptation Island, gli autori pongono tante domande alla coinquilina sul suo ex fidanzato perché sperano in un appiglio per riaprire la dinamica del triangolo amoroso, ormai chiusa e difficile da portare avanti.

Le dichiarazioni di Greta Rossetti su Perla Vatiero

Greta Rossetti è sembrata piuttosto preoccupata dalle domande che ha ricevuto dagli autori del Grande Fratello. La gieffina, infatti, si è confidata con Monia La Ferrera, raccontando le parole che aveva utilizzato nei confronti di Mirko Brunetti, per capire se fossero fraintendibili o meno.

In seguito la concorrente ha confidato alla compagna d’avventura quello che pensa di Perla Vatierio. Greta Rossetti ha speso delle belle parole per la compagna d’avventura, definendola intelligentissima.