Calciomercato, Angelino sbarca a Roma, Kean firma con l’Atletico. Salernitana a un passo da Boateng
Tutte le notizie ora per ora sul calciomercato invernale. Le trattative, le offerte e gli acquisti di oggi domenica 29 gennaio 2024 delle società italiane ed estere
Torino, continua ad interessare Rafa Mir
Il Torino vuole rinforzare il proprio attacco e cerca di concludere un affare con il Siviglia: la squadra spagnola potrebbe cedere il suo attaccante Rafa Mir ai granata.
Spezia, doppia trattativa con il Pisa
Lo Spezia lavora agli arrivi in prestito con diritto di riscatto di Nagy e Jureksin dal Pisa.
Fiorentina, i viola monitorano Gudmunsson
La Fiorentina punta Gudmunsson del Genoa. I rossoblù non sono intenzionati a cedere il loro attaccante.
Genoa, in arrivo l’attaccante Vitinha
Il Genoa è pronto ad accogliere Vitinha, attaccante portoghese in forza al Marsiglia. Il classe 2000 arriverà nella giornata di domani. Il club rossoblu, come riporta Gianluca Di Marzio, chiuderà l’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Il Grifone intanto riscatterà anche Ruslan Malinovskyi per 7 milioni di euro.
Salernitana, terminato l’incontro per Boateng
Si è concluso da poco l’incontro tra l’agente di Jerome Boateng e Walter Sabatini. L’operazione è vicinissima alla chiusura e sia attende solo l’ok da parte del presidente della Salernitana Iervolino. Il tedesco classe 1988 dovrebbe firmare un contratto valido fino a giugno.
Lecce, in chiusura l’affare Lagerbielke
Il Lecce sta per abbracciare il suo nuovo difensore Gustaf Lagerbielke. La società pugliese sta limando gli ultimi dettagli burocratici e poi il calciatore scozzese potrà effettuare le visite mediche e firmare con i giallorossi.
Bologna, Odgaard è sempre più vicino
Jens Odgaard è a un passo dal Bologna. Il Corriere dello Sport ha rivelato che nella giornata di ieri Giovanni Sartori ha definito verbalmente l’accordo con l’AZ Alkmaar e con l’agente del danese. Per sbloccare definitivamente la trattiva si aspetta di trovare una destinazione a Sydney van Hooijdonk.
Genoa, contatti in corso per Vitinha
Il Genoa sta provando a rinforzare l’attacco con un colpo a sorpresa. I rossoblù sono sulle tracce di Vitinha, centravanti dell’Olympique Marsiglia che ha segnato 4 gol nel corso di questa stagione. Si tratta per un prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni. Nell’operazione rientrerebbe anche Ruslan Malinovskyi.
Salernitana, oggi incontro con l’agente di Boateng
La Salernitana continua a lavorare sui difensori. Vista l’ormai prossima uscita di Lovato in direzione Torino, il club campano può concretizzare l’affare Jerome Boateng. Nel pomeriggio è previsto un incontro con il suo agente per trovare l’intesa definitiva tra le parti.
Napoli, valutazioni sull’arrivo di Nehuen Perez
Sono ore di riflessione in casa Napoli. Il club azzurro vuole trattenere Leo Ostigard a gennaio e non è più certa dell’acquisto di Nehuen Perez dall’Udinese. I partenopei stanno valutando se chiudere la trattativa per il difensore o abbandonare definitivamente la pista.
Roma, Angelino è arrivato nella capitale
Il nuovo acquisto della Roma Angelino è arrivato nella capitale in questi istanti. L’ex Lipsia è pronto a svolgere le visite mediche di rito a Villa Stuart. Da domani sarà a disposizione di Daniele De Rossi, che potrà schierarlo a partire dalla gara di lunedì prossimo contro il Cagliari.
Torino, Lovato si avvicina ma l’Udinese resta alla finestra
Al momento Matteo Lovato è orientato a scegliere il Torino come prossima destinazione. Il difensore italiano ritroverebbe mister Juric che lo ha già allenato. Resta in corsa anche l’Udinese, che ha trovato l’intesa con la Salernitana. In giornata è attesa la decisione.
Lazio, sondaggio per Clarke
La Lazio si sta informando su Jack Clarke, attaccante esterno del Sunderland. Come riportato dal The Sun i biancocelesti puntano l’ala sinistra ma al momento il club inglese non ha aperto alla trattativa.
Genoa, presi Ankeye e Stolz
E’ fatta per Ankeye al Genoa. L’attaccante nigeriano dovrebbe raggiungere l’Italia entro le prossime 48 ore, mettendosi a disposizione di Gilardino già a partire da martedì prossimo, in vista della trasferta a Empoli. I rossoblù hanno ingaggiato anche Franz Stolz, portiere austriaco di 22 anni proveniente dal St.Polt, considerato uno dei talenti emergenti nel suo Paese.
Angelino sbarca a Roma
Angelino ha lasciato la Turchia e si prevede che atterrerà a Roma nelle prime ore del mattino. Successivamente, si sottoporrà alle visite mediche e apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso.
Juventus, Kean firma oggi per l’Atletico Madrid
Moise Kean è in arrivo a Madrid per formalizzare il suo accordo contrattuale con l’Atletico, il prossimo avversario dell’Inter negli ottavi di Champions League. La trattativa tra la Juventus e i Colchoneros si è conclusa con un prestito secco oneroso.