Le pulizie sono sempre causa di scontri all’interno della Casa più spiata d’Italia. Vittorio è stato accusato di aver lasciato un pentolino sporco di sugo che Fiordaliso e Varrese gli hanno messo in camera da letto in segno di sfregio. Quando il modello l’ha trovata è andata su tutte le furie. Vittorio ha voluto così confrontarsi ieri sera con Massimiliano Varrese che però ha bollato tutto come uno scherzo. I telespettatori hanno però trovato un video che lo incastra. Ma procediamo con ordine.
Vittorio e Massimiliano Gf, scherzo o prepotenza?
Vittorio Menozzi ha affrontato Massimiliano facendogli notare che il comportamento che aveva avuto con lui non gli era affatto piaciuto: “Cosa ho? In realtà non mi è piaciuto il tuo gesto di ieri sera. Mi riferisco a quello del pentolino”. Varrese ha cercato subito di banalizzare la situazione definendo il tutto uno scherzo. In particolare l’attore ha spiegato che quando Fiordaliso gli aveva mostrato il pentolino sporco gli era venuto spontaneo organizzare uno scherzo:
“Ma no era uno scherzo Vitto. Siamo stati io e la Fiorda come scherzo. Almeno da parte mia era tutto uno scherzo. Io l’ho fatto come scherzo, mi dispiace, mai avrei voluto far scaturire una cosa del genere. Quando Fiorda ha tirato fuori la pentola io scherzando, ridendo e giocando ho detto ‘mettila sul suo comodino’. Ma era davvero così per scherzare, assolutamente, per me è partito tutto come un gioco. Altrimenti io ti avrei detto che dovevi pulire la pentola. Volevo farmi due risate”.
Vittorio però ha fatto notare a Varrese che Fiordaliso era particolarmente arrabbiata con lui:
“Scherzo? Guarda che la Fiorda era arrabbiata davvero, stamani non mi parlava e ieri mi ha fatto una sfuriata. Questa cosa mi ha anche dato fastidio perché era legata una cosa che è successa a casa mia. Ma la zia è molto arrabbiata, mi ha detto che non faccio nulla qui. Meglio se tu scherzavi, ma Fiorda mi ha parlato molto arrabbiata”.
Sui social intanto sta circolando una clip in cui Massimiliano dice a Fiordaliso di mettere la pentola sporca sul letto di Vittorio. I telespettatori del reality hanno però notato che il suo tono era serio tanto da lasciar intendere non si trattasse affatto di uno scherzo.
Lo scontro tra Vittorio e Fiordaliso
Per Fiordaliso non si è trattato di uno scherzo. L’ha chiaramente lasciato intendere quando ieri si è scagliata contro Vittorio per la questione delle pulizie nella casa del Grande Fratello:
“Non è per il pentolino…è una roba che… e poi uno scoppia. Basta. Non è il pentolino. Io sto parlando della Casa in generale. Non fai un c*zzo. Io ho detto che sei disordinato? Io ho detto che non fai niente in Casa. Il bagno l’hai mai pulito”.
Vittorio si è però difeso sostenendo che la pulizia e il disordine sono due concetti diversi:
“Un conto è che non pulisco tanto, un conto è che sono disordinato Io ti do ragione sul fatto che non pulisco molto, però non ti do ragione sul fatto che sono disordinato, sono due cose diverse. Non mi venite a dire che sono disordinato, ditemi che non faccio molto in Casa. Perché ti sto parlando che non disordino e tu mi dici che non ordino? Che sono due cose diverse? Non troviamo un pretesto specifico di un pentolino che non ha creato nessun problema per dire una cosa vera che però è diversa”.
A quel punto, Vittorio ha inveito anche contro Massimiliano, sfogandosi con Beatrice Luzzi. La concorrente tira fuori la soluzione: “Lo dobbiamo eliminare”. Cosa succederà nella puntata del Grande Fratello? Ci saranno nuovi scontri?