Quali sono i film e le serie tv in uscita da vedere questo Febbraio 2024 su Disney+? La piattaforma della casa di Topolino agli spettatori un febbraio ricco di emozioni, con una varietà di contenuti imperdibili. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
Febbraio 2024, serie tv in uscita da vedere su Disney Plus
Le serie TV in arrivo su Disney+ questo mese promettono di catturare l’attenzione degli spettatori con storie avvincenti e personaggi indimenticabili. Dall’epica conclusione di Star Wars: The Bad Batch all’attesissimo adattamento di SHŌGUN, ecco un elenco delle imperdibili serie TV in arrivo sulla piattaforma di streaming.
SHŌGUN – 27 febbraio
In esclusiva su Disney+ in Italia, “SHŌGUN” è un adattamento del bestseller di James Clavell. La trama, ambientata nel Giappone del 1600, segue le vicende di Lord Yoshii Toranaga (Hiroyuki Sanada) durante una guerra civile. Con uno sviluppo intricato e personaggi affascinanti, questa serie promette al pubblico emozioni forti.
Star Wars: The Bad Batch – 21 febbraio
La stagione finale della serie animata è uno spin-off amato di Star Wars: The Clone Wars. Il Bad Batch si trova in una missione per ricongiungersi con Omega, coinvolgendosi in un laboratorio imperiale. La lotta contro l’Impero e le missioni rischiose saranno gli ingredienti per un finale avvincente.
Febbraio 2024, i film che escono su Disney Plus
Con queste proposte, Disney+ si conferma come la destinazione ideale per gli appassionati di intrattenimento di qualità, offrendo un mix di avventura, azione e dramma, per i lungometraggi:
The Marvels – 7 febbraio
La Fase 5 dell’MCU ci porta “The Marvels”, con Brie Larson nei panni di Captain Marvel. Affrontando una nuova minaccia Kree, Carol Danvers collabora con Monica Rambeau e Kamala Khan. Scopri il trailer che promette scontri epici, misteri e una presenza inattesa: la gatta Goose è protagonista di momenti divertenti.
Suncoast – dal 9 febbraio
Il film diretto da Laura Chinn, con Nico Parker, Laura Linney e Woody Harrelson, racconta la storia di un’adolescente coinvolto in un’amicizia unica con un attivista eccentrico. Basato su una storia semi-autobiografica, “Suncoast” offre una prospettiva toccante e coinvolgente su temi familiari e sociali.