Ilary Blasi sta vivendo un periodo di grande attenzione mediatica. La conduttrice televisiva, infatti, è sulle pagine di tutti i giornali da più di un anno per la sua improvvisa separazione da Francesco Totti. Nel luglio 2022, infatti, i due volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano, hanno annunciato a tutti la loro decisione di separare le loro strade con due comunicati stampa disgiunti.

Da allora, le indiscrezioni sul loro conto si sono rincorse ed entrambi hanno reso ufficiali delle nuove relazioni. Francesco Totti vive oggi con Noemi Bocchi, con cui era stato paparazzato già prima della fine del suo matrimonio. La conduttrice televisiva, invece, è felicemente fidanzata con Bastian Muller, con cui fa coppia fissa ormai da più di un anno.

Il gossip, però, ha a lungo parlato di un suo tradimento con Cristiano Iovino, sempre smentito dalla presentatrice tv. Il personal trainer, però, ha recentemente contraddetto Ilary Blasi con delle dichiarazioni scottanti. Ospite della puntata del 28 gennaio 2024 di Verissimo, Ilary Blasi ha smentito Cristiano Iovino e ha raccontato il suo nuovo libro, Che stupida, in uscita martedì prossimo.

Verissimo, Ilary Blasi smentisce Cristiano Iovino, le motivazioni dietro le sue dichiarazioni

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo tre figli e un lunghissimo matrimonio, sono in causa per il divorzio. Si tratta di un procedimento piuttosto complicato, dove non sono mancati i colpi di scena. L’ex calciatore, infatti, ha parlato di alcuni orologi Rolex scomparsi e non sono mancati i rumors su possibili tradimenti da entrambe le parti.

Francesco Totti ha cominciato la convivenza con Noemi Bocchi, la ragazza che aveva scatenato i rumors sulla coppia d’oro del calcio italiano nei primi mesi del 2022. Riguardo a Ilary Blasi si è parlato di un presunto tradimento ai danni dell’ex calciatore con Cristiano Iovino, un personal trainer milanese. La conduttrice televisiva, però, ha raccontato la sua opinione a riguardo nel suo docu-film Unica, visibile su Netflix.

Nella produzione televisiva, la presentatrice tv ha raccontato i suoi veri rapporti con lo sportivo. Secondo la versione di Ilary Blasi tra i due ci sarebbe stato solo un appuntamento per un caffè, alla presenza di un’amica. Una circostanza, però, che avrebbe mandato in ogni caso su tutte le furie Francesco Totti. Cristiano Iovino, rimasto sempre in silenzio, ha deciso, recentemente, di raccontare la sua versione di quanto accaduto.

Secondo il personal trainer la versione di Ilary Blasi non sarebbe veritiera, perché tra di loro ci sarebbe stato molto di più. Il ragazzo ha parlato di un rapporto molto più intimo condiviso con Ilary Blasi e di diversi appuntamenti che avrebbero avuto luogo tra di loro.

Dopo queste ultime dichiarazioni, la conduttrice televisiva è stata ospite di Verissimo. Ilary Blasi ha smentito Cristiano Iovino, nella puntata del 28 gennaio 2024 del salotto televisivo di Silvia Toffanin. La conduttrice tv ha affermato che si aspettava proprio adesso queste dichiarazioni del personal trainer, perché a dicembre è stato citato come teste dal suo ex marito nella causa di divorzio. Inoltre Ilary Blasi ha ribadito che i rapporti intimi sono qualcosa di diverso.

Ilary Blasi presenta “Che stupida” a Verissimo

Ilary Blasi è stata una degli ospiti della puntata del 28 gennaio 2024 di Verissimo. La conduttrice televisiva ha risposto alle diverse domande di Silvia Toffanin, raccontando come sta vivendo il divorzio. La presentatrice tv ha affermato che, col tempo, ci si abitua a tutto e che ha vicina la sua grande famiglia. Ilary Blasi oggi è felice, anche se non ha scordato la delusione subita.

Nel programma pomeridiano di Canale 5, l’ex moglie di Francesco Totti ha anche presentato il suo primo libro, intitolato Che stupida, proprio perché per molto tempo non si è resa conto dei problemi del suo matrimonio. Nella pubblicazione la presentatrice tv ripercorre tutta la sua storia con lo sportivo e alla fine lancia un invito a Francesco Totti, quello di presentarsi a cena per abituarsi alla loro nuova famiglia.

Silvia Toffanin ha anche chiesto alla conduttrice televisiva se pensa che l’ex calciatore leggerà il suo libro e lei ha risposto con ironia:

Francesco che legge un libro?

Infine Ilary Blasi ha affermato che crede ancora nel matrimonio e, quindi, non esclude delle possibili nozze future.