Martina Stella è un’attrice italiana. Proviene da una famiglia con un padre impiegato dei caselli autostradali e una madre ballerina professionista. Ha una sorella di nome Flavia, nata nel 1989. L’adolescenza di Martina è stata segnata dal divorzio dei genitori quando aveva 15 anni, un periodo che lei ricorda come uno dei più difficili della sua vita. Parlando con il settimanale Chi, ha rivelato: “Dal punto di vista economico, la mia famiglia è stata un disastro, tanto che ho accettato di recitare in ‘L’ultimo bacio’ anche per aiutare i miei genitori.” Nonostante le difficoltà, Martina ha iniziato a frequentare corsi di recitazione a Firenze, portando avanti il suo sogno una volta trasferitasi a Roma.
Martina Stella: età, marito e figli
Martina Stella, nata il 28 novembre 1984 a Impruneta (provincia di Firenze), è stata coinvolta in diverse relazioni amorose con personaggi famosi. Nel 2002, la sua storia con il campione di moto Gp Valentino Rossi è finita al centro del gossip, ma si è conclusa dopo pochi mesi. Successivamente, l’attrice è stata legata a Lapo Elkann per tre anni, fino a quando sono emersi scandali che hanno coinvolto il rampollo di casa Agnelli.
Dal 2008 al 2011, Martina è stata fidanzata con l’attore Primo Reggiani. La relazione successiva con il noto hairstylist Gabriele Gregorini, nata sul set di “Tutti pazzi per amore 3”, ha portato alla nascita della figlia Ginevra il 30 ottobre 2012. Tuttavia, la storia con Gregorini è durata solo due anni.
Nel 2015, Martina ha ufficializzato la sua relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia di Lazio e Juventus. Si sono sposati il 3 settembre 2016, descrivendo il giorno del matrimonio come il più bello della sua vita, accanto alla nascita di sua figlia Ginevra.
Le emozioni non sono finite qui, poiché il 5 novembre 2021, Martina Stella ha annunciato su Instagram la nascita del suo secondo figlio, Leonardo, attraverso una dolce foto di famiglia.
Tuttavia, la storia d’amore tra Martina Stella e Andrea Manfredonia è giunta al termine alla fine del 2023, quando l’attrice ha annunciato la separazione dal marito. La rottura risale ad agosto del 2023, e Martina ha dichiarato di essere delusa, aggiungendo che i motivi della separazione sono stati insuperabili e hanno causato molto dolore. Guardando avanti, si concentra sui suoi figli e sul lavoro come fonti di forza durante momenti difficili.