Denise Pipitone è ancora viva? E’ quello che si chiedono in molti, considerando che la ragazzina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, non è mai stata ritrovata. Ecco cosa dicono in proposito due importanti sensitivi.

Denise Pipitone è ancora viva?

Il caso della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004 sembra destinato a rimanere un enigma irrisolto, un drammatico “cold case”, almeno secondo due sensitivi: Michael Schneider e Rosemary Laboragine, secondo cui comunque Denise sarebbe ancora viva.

Cosa dice il sensitivo Michael Schneider?

“Denise Pipitone non sarà mai ritrovata”. Questa è la desolante previsione di Michael Schneider, noto sensitivo tedesco ed ex giornalista, che da più di quindici anni collabora gratuitamente con investigatori in tutta Europa.

Schneider, che si presenta come medium e fornisce il suo contributo alle indagini di cronaca nera, ha espresso il suo scetticismo sulla possibilità di ritrovare la piccola siciliana in un’intervista al Corriere della Sera.

Pur riconoscendo che le sue parole potrebbero risultare inaccettabili per Piera Maggio, ha sottolineato la sua chiara percezione che Denise Pipitone non sarà mai rintracciata e il caso rimarrà senza soluzione.

In passato, Michael Schneider ha avuto un ruolo determinante nella risoluzione del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, coniugi assassinati dal loro figlio Benno. Il sensitivo aveva indicato la presenza dei corpi in prossimità del luogo in cui sono stati successivamente scoperti, nelle acque dell’Adige.

Cosa dice Rosemary Laboragine?

Un’altra sensitiva, Rosemary Laboragine, ha detto che Denise è ancora viva e abita con una comunità di rom benestanti, lontana da quelli che chiedono l’elemosina per strada. La medium afferma che Denise non ricorda nulla del suo passato e potrebbe attualmente trovarsi tra Milano, la Spagna e la Germania.

Rosemary Laboragine ha dichiarato con fermezza che un giorno Denise tornerà per riabbracciare i suoi genitori, ribadendo questa convinzione anche durante una puntata de La vita in diretta.