La storia di Denise Pipitone non è ancora finita, nel senso che la ragazzina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, non è ancora stata ritrovata e la madre, Piera Maggio, nutre ancora la speranza che sia ancora viva.
Com’è andata a finire la storia di Denise Pipitone?
Il giorno in cui Denise Pipitone scomparve, la bambina aveva quasi compiuto quattro anni, e oggi, a vent’anni dall’evento tragico, il suo destino resta avvolto nel mistero, senza conferma sulla sua sopravvivenza.
Le indagini si sono rivelate estremamente intricate, con frequenti capovolgimenti e cambi di direzione. La madre, Piera Maggio, ha rivelato che il padre biologico di Denise non è suo marito, ma piuttosto il suo amante, a sua volta sposato e con due figlie. Questa rivelazione ha aggiunto ulteriori complicazioni a una già intricata rete di segreti, testimonianze, avvistamenti fuorvianti (anche in Russia), test del DNA, depistaggi e processi ancora in corso oggi.
Alle 11:45 del fatidico giorno, la bambina sedeva sul marciapiede di casa. Da allora, la madre, Piera Maggio, ha instancabilmente cercato la figlia, affrontando il profondo dolore di scoprire cosa sia accaduto alla sua bambina.
Le ragioni di questa misteriosa scomparsa rimangono avvolte nell’incertezza. Alcuni collegano l’evento al nome di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise, che avrebbe ricevuto assistenza dalla madre Anna Corona e dall’ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Si suggerisce che Jessica potesse essere gelosa della piccola Denise, frutto della stessa relazione paterna.
Nonostante le accuse rivolte a Jessica Pulizzi e Anna Corona, il caso di Denise Pipitone, chiamata con il cognome dell’ex compagno di Piera, rimane un autentico enigma, irrisolvibile fino a oggi.
Quanti anni avrebbe oggi Denise Pipitone?
Denise Pipitone è nata il 20 ottobre del 2000 e, se fosse ancora viva, la bambina scomparsa sarebbe oggi una giovane donna di 24 anni.
ancora con questa bambina, ma davvero ancora la pensano viva