Ieri sera nella casa del Grande Fratello i concorrenti sono stati impegnati in una festa. Infatti, come ogni sabato sera, gli inquilini della casa di Cinecittà si sono potuti scatenare seguendo il ritmo della musica. Mentre i diversi concorrenti ballavano in salotto, seguendo i brani scelti da Sergio D’Ottavi, eccezionalmente in consolle per l’occasione, Beatrice Luzzi ha dedicato il suo tempo per creare una strategia comune per la vicina puntata di lunedì 29 gennaio 2024.

L’attrice, infatti, ha provato a organizzarsi con Vittorio Menozzi e Stefano Miele per riuscire a votare lo stesso nome nelle future nomination. Oltre a questo accordo strategico, al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è nella bufera social per una frase infelice sugli omosessuali.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi nella bufera social per un’esternazione sui gay

Al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è nella bufera social perché ha pronunciato delle frasi un po’ fuori le righe nei confronti del mondo omossessuale. Infatti in due diversi discorsi con Stefano Miele, l’attrice si è lasciata andare a delle frasi che sembrano proprio dei scivoloni. In prima battuta la gieffina ha affermato che fosse convinta che i gay non si facessero scappare nessuna opportunità amorosa.

Oltre a ciò l’attrice ha anche stuzzicato Stefano Miele sulle sue preferenze sessuali, affermando che non sopporta che i gay non abbiano mai una pulsione per l’altro sesso.

Molti utenti del web si sono chiesti, allora, come mai queste affermazioni della gieffina non abbiano toccato lo stilista, che, in passato, è scattato contro Giuseppe Garibaldi per molto meno.

Beatrice Luzzi tenta un accordo per le prossime nomination

Da quanto è entrato nella casa del Grande Fratello, poco prima di Natale, Stefano Miele ha stretto una solida amicizia con Beatrice Luzzi. Il rapporto tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia può configurarsi, però, anche come un’alleanza, perché i due gieffini si spalleggiano nelle discussioni e nelle nomination.

Infatti nel corso dell’ultima puntata del reality show, l’attrice ha difeso a spada tratta lo stilista, accusato di aver detto una frase infelice a Greta Rossetti. Stefano Miele, inoltre, era stato anche protagonista di una discussione accesa con Perla Vatiero. Anche in questo caso, l’ex protagonista di Vivere ha espresso il suo completo appoggio al compagno d’avventura, entrando in una vera e propria lite con la gieffina campana.

Adesso, in vista della prossima puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 29 gennaio 2024, Beatrice Luzzi e Stefano Miele hanno provato ad accordarsi con Vittorio Menozzi per indicare lo stesso nome nelle prossime nomination. Il modello, infatti, era infastidito per una frase di Massimiliano Varrese. Il ballerino aveva suggerito a Fiordaliso di mettere sul comodino del giovane gieffino un pentolino lasciato sporco, per provare a convincerlo a essere più attivo nelle pulizie della casa.

Quando è venuto a conoscenza dalla cantante del suggerimento dell’attore, Vittorio Menozzi ha comunicato a Beatrice Luzzi e Stefano Miele tutto il suo disappunto, decidendo, poi, di nominare Massimiliano Varrese nella prossima puntata serale. A quel punto, l’attrice ha detto al modello che loro potrebbero aiutarlo nelle nomination ma, che in cambio, poi, vogliono il suo appoggio per futuri nomi o discussioni in puntata.

Vittorio Menozzi, a quel punto, si è un po’ tirato indietro, affermando che le sue battaglie le deve sentire. Beatrice Luzzi, allora, ha sbottato contro il gieffino, affermando che così lui continuerà a fare delle nomination singoli e inutili. Vittorio Menozzi ha continuato a ripetere che gli accordi, per lui, devono essere sentiti e che parla in puntata solo quando si sente di farlo.

Beatrice Luzzi ha affermato che dovrebbero eliminare Massimiliano Varrese ma ha chiesto al modello un credito se lo aiuta a far uscire l’attore dalla casa, nominandolo nella prossima puntata del reality show.