Anna Pettinelli e Stefano Macchi, pur non essendosi mai sposati e non avendo avuto figli, sono stati a lungo una coppia. Andiamo a scoprire i motivi della loro separazione.

Perché si sono lasciati Anna Pettinelli e Stefano Macchi?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati nella primavera del 2022, perché non si amavano più.

Già ad aprile di quell’anno, la conduttrice aveva anticipato una crisi di coppia a Verissimo, indicando scarse possibilità di recupero.

A maggio, durante la trasmissione “S’è fatta notte” su Rai1, la Pettinelli ha annunciato ufficialmente la separazione, spiegando che Stefano non era più il suo compagno e che il sentimento si era dissolto gradualmente.

La decisione, senza strappi o tradimenti, è maturata perché la convivenza non era più sostenibile, e, come specifica Anna, non c’era più amore. Il percorso verso la separazione è stato influenzato in modo significativo dal programma Temptation Island nel 2019, che ha evidenziato lati di Stefano non conosciuti e non apprezzati da Anna, portando gradualmente al deterioramento del loro rapporto.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi quanto tempo sono stati insieme?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati insieme 8 anni, dal 2014 al 2022. Ci fu grande chiacchiericcio intorno alla loro relazione, vista la grande differenza d’età tra i due: Macchi è più giovane della Pettinelli di 18 anni.

In seguito alla loro separazione, Macchi ha avviato una relazione con la modella curvy Elisa D’Ospina con cui ha avuto anche un figlio. Mentre Pettinelli ha rivelato di essersi fidanzata con un cuoco di nome Giuseppe.