Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice, nota anche per essere stata l’ex moglie di Francesco Totti, ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana.
Ilary Blasi: età, marito e figli
Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi è la seconda di tre sorelle. Entrambi genitori sono originari di Frontone, nella provincia di Pesaro e Urbino. Il nome “Ilary” è stato scelto dal padre, un appassionato di western, ispirandosi al personaggio principale di un film del genere.
Il 19 giugno 2005, Ilary Blasi ha celebrato il matrimonio con Francesco Totti, evento trasmesso in diretta su Sky. La coppia ha tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016.
Nel 2022, le voci riguardo a una crisi nel matrimonio di Ilary Blasi e Totti si sono intensificate, richiedendo una smentita da parte di entrambi. Tuttavia, pochi mesi dopo, la coppia ha annunciato la separazione e l’avvio della procedura di divorzio.
Ilary Blasi: nuovo compagno
A gennaio 2023, Ilary Blasi ha reso pubblica la sua storia d’amore con il nuovo compagno, l’imprenditore tedesco 37enne Bastian Muller.
Nonostante la distanza, abitando lui a Francoforte e lei a Roma, la coppia vive serenamente la relazione riuscendo a incontrarsi ogni weekend.