Ilary Blasi è rifatta? È quello che si chiedono molti fan della conduttrice televisiva. Andiamo a scoprire come è cambiato il suo aspetto nel corso degli anni.
Ilary Blasi prima e dopo
Chi ricorda i suoi esordi a Passaparola accanto a Gerry Scotti? Benché siano trascorsi oltre 20 anni da allora, la presentatrice non ha perso il suo splendore e fascino: le foto documentano la sua trasformazione dal debutto in televisione fino ad oggi.
A poco più di 20 anni, Ilary Blasi divenne una delle letterine di Passaparola, con capelli castani e ciuffi biondi davanti, seguendo la moda dell’epoca, e un viso leggermente più pieno rispetto al presente.
Con il passare del tempo, ha subito notevoli cambiamenti: i suoi lineamenti sono maturati, ha modellato la silhouette dopo tre gravidanze, ha potenziato le sopracciglia e ha sperimentato un biondo platino audace.
L’elemento costante? Tra il suo sorriso radiante e un corpo invidiabile, la conduttrice rimane un’icona di bellezza inalterata nel corso degli anni.
Ilary Blasi è rifatta?
Ilary Blasi è stata spesso al centro di discussioni riguardo ai presunti interventi estetici subiti dopo il raggiungimento del successo.
Numerosi confronti tra le sue foto di quando esordì a Passaparola e quelle attuali hanno portato a individuare alcune differenze, suscitando accuse di eccessivi ritocchi chirurgici e definendola persino “irriconoscibile”.
Secondo alcuni, la conduttrice avrebbe optato per vari interventi, dal rimodellamento del naso alla mastoplastica additiva al seno, fino a procedere con l’ingrandimento di labbra e zigomi.
Ilary non ha mai confermato tali insinuazioni, ribadendo di essere semplicemente cresciuta e maturata, rimanendo completamente naturale al 100%.
Che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica o meno, è una scelta personale: quello che è certo è che rimane una delle conduttrici più affascinanti, simpatiche e autentiche della televisione italiana, e proprio per questo motivo i suoi fan continuano ad amarla così com’è.