I cittadini di Terni sono soddisfatti dei primi mesi di Bandecchi a Palazzo Spada. C’è chi afferma che il sindaco è una persona vera e diretta mentre altri ribadiscono che la città sta crescendo da otto mesi a questa parte.
Cosa pensano i cittadini di Terni del sindaco Bandecchi?
Quella di Bandecchi è la Terni del fare, diversa dal passato e fuori dagli schemi. I cittadini ternani sono soddisfatti dell’amministrazione Bandecchi paragonata da qualcuno alla Terni di Gianfranco Ciaurro, sindaco dal 1993 al 1999: ci sono cantieri aperti, restauri e riparazione degli errori fatti dalla precedente amministrazione “eccede un po’” dice una signora “ma è anche vero che usano qualsiasi cosa per attaccarlo“. In tanti sono arrivati per assistere al Congresso di Alternativa Popolare a Terni: Paolo Alli ha definito la città umbra come ‘laboratorio politico di Ap’.
La Terni con una speranza per il futuro
“Sta cambiando qualcosa, non solo per i lavori svolti per il decoro urbano” afferma uno dei presenti. “Penso sia un’amministrazione innovativa: loro vogliono fare il bene dei cittadini e cercano di accontentare tutti” ribadisce una cittadina ternana “è un modo di fare politica nuovo“. Altri ancora insistono sul fatto che sta nascendo una nuova città e che bisogna lasciar perdere le polemiche strumentali.