Anthony Delon è stato ospite di Silvia Toffanin nella puntata di “Verissimo” del 27 gennaio 2024, per dare la sua versione riguardo alla battaglia legale con la sorellastra Anouchka per la tutela del padre Alain.
Anthony Delon: “Non è vero che mio padre Alain vuole morire”
Anthony Delon, rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin, ha smentito la notizia secondo cui suo padre vorrebbe farla finita. “Sono invenzioni dei giornali -ha detto Anthony-. Un medico ha riferito che mio padre gli ha detto di essere stanco di vivere, ma queste sono cose che un uomo anziano e malato può dire in un momento di sconforto, non significa che lo pensi davvero”.
Anthony Delon: “Mia sorella Anouchka mente”
Silvia Toffanin ha chiesto ad Anthony un commento sulle parole della sua sorellastra Anouchka che ha annunciato una denuncia nei suoi confronti.
“Non mi ha denunciato -ha dichiarato Anthony-. Lei dice che non è mai stata d’accordo con lo stop alle cure palliative a mio padre, ma mente. Ci sono documenti ufficiali che la smentiscono, anche lei era d’accordo con me nell’assecondare le volontà di mio padre. Perché sta mentendo? Non lo so…”.