Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina e Mara Venier si prepara con una puntata speciale di Domenica In dedicata alla storia della celebre kermesse musicale. Nel salotto di “zia Mara,” ci saranno numerosi ospiti che hanno fatto la storia delle edizioni sanremesi, incluso il leggendario Tony Dallara.
A 87 anni e dopo un periodo di coma di due mesi, Tony si è esibito già la scorsa settimana nel salotto di Domenica In, affascinando pubblico e conduttrice.
Mara gli ha chiesto: “È passato molto tempo dall’ultima volta che hai cantato?” e lui ha risposto: “Sette mesi fa è stata l’ultima volta che ho cantato, a causa di alcuni problemi che ho avuto nel frattempo.” Mara ha affermato: “Alcuni problemi? Sei stato in coma per due mesi!”.
Perché Tony Dallara e stato in coma?
Non sono noti i motivi per cui Tony Dallara sia stato in coma per due mesi. Ma nel 2021 Memo Remigi aveva condiviso preoccupazioni sulla salute del collega e amico:
È stato il mio idolo. Non sta affatto bene, è in cattive condizioni. La moglie Patrizia è una persona deliziosa che gli è accanto… Quest’uomo è stato un punto di riferimento per me e lo imitavo perché era il mio cantante preferito.
Il cantante di Campobasso, infatti, stava attraversando difficoltà motorie dopo un lungo ricovero.