Bufera nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore Giuseppe Garibaldi ha davvero superato il limite compiendo un gesto choc nei confronti dell’inquilina Monia La Ferrera. Da quando è entrato nella casa, il bidello aveva fatto molto parlare di sé. Prima per il rapporto instaurato con Beatrice Luzzi, poi per gli scivoloni commessi a partire dalle esternazioni omofobe fino alle presunte bestemmie. Finora il concorrente però l’ha sempre passata liscia ma questa volta il web si è particolarmente indignato chiedendo a gran voce la squalifica. Il motivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Giuseppe Garibaldi Grande Fratello squalificato, comportamenti choc con Monia La Ferrera
Giuseppe Garibaldi scatena l’ennesima polemica. Sul web stanno circolando dei video che mostrano il giovane dare delle pacche sul sedere alle giovani inquiline della casa del Grande Fratello. Mentre a Greta Rossetti sembra non dare fastidio questo gesto, non si può altrettanto dire lo stesso di Monia La Ferrera che invece ha più volte rimproverato Giuseppe. Sta diventando virale il video in cui Monia dice a Giuseppe di avere il sedere pieno di lividi: “Devi smetterla perché ho il sedere pieno di lividi. La colpa è tua”.
Il web è subito insorto chiedendo la squalifica: “Giuseppe che schifo. E chi lo difende fa ancora più schifo di lui. Un gesto così, anche se fatto scherzando, non è perdonabile e va punito con la squalifica ma sono sicuro faranno finta di niente”, scrive un utente. Un altro invece sottolinea come il comportamento di Giuseppe si configuri come una molestia vera e propria per cui andrebbero presi dei provvedimenti: “Monia ha i lividi su tutto il sedere. I lividi sono percosse. A quanto pare agli autori del Grande Fratello non frega nulla di mostrare probabili violenze sessuali in tv”.
Un altro episodio che ha suscitato indignazione riguarda la frase volgare che Giuseppe avrebbe rivolto a Greta. Nel momento in cui la ragazza si era abbassata per bere qualcosa che si trovava sul tavolo il gieffino ha esclamato “Succhia”.
Garibaldi minaccia di sputare addosso a Beatrice Luzzi
Nella giornata di ieri, Giuseppe Garibaldi è stato protagonista di un altro episodio spiacevole. Parlando con Monia e Greta, il bidello ha simulato il gesto dello sputo addosso a Beatrice dichiarando che lo avrebbe fatto poi in puntata. Un atteggiamento che ha indispettito lo staff dell’attrice che ha chiesto ai fan maggiore supporto:
“Come è ovvio, siamo consapevoli di quanto sia stato difficile sul piano umano il percorso della nostra Queen all’interno della casa di Grande Fratello. Ma il vostro appoggio e la vostra presenza, quasi tangibile, sono stati la più salvifica delle cure possibili per il suo stato d’animo, affaticato soprattutto dal grave e recente lutto. In quattro mesi abbiamo imparato a conoscere Beatrice, a comprendere le sue fragilità e a capire come da esse riesca sempre trarre la forza d’animo necessaria a superare ogni difficoltà”.
E’ lecito pensare che nella prossima puntata del Grande Fratello quanto accaduto possa diventare oggetto di discussione in studio. Per il calabrese potrebbero esserci anche delle conseguenze. Ricordiamo che lo scorso anno Elenoire Ferruzzi fu eliminata per aver fatto una cosa simile con Nikita Pelizon. In molti chiedono pertanto un televoto flash: “Il bidello dice che in puntata sputerà a Bea mimando anche il gesto dello sputo. Il tutto tra le risate molto esuberanti di Greta, questa cosa oltre ad essere umiliante e grave è pure da squalifica. Hanno superato ogni limite”.
Oppure “Garibaldi che fa il gesto dello sputo. Stesso trattamento che hanno riservato ad Elenoire per lo stesso gesto: un provvedimento istantaneo” o anche “Non ci siamo soffermati abbastanza su questo sputo di Garibaldi, l’hanno scorso per un finto sputo Elenoire fu mandata via. Ora non fate nulla?”. Giuseppe potrebbe rischiare davvero la squalifica?