Cristina Marino è un’attrice, moglie di Luca Argentero e madre di due figli.

Cristina Marino: età, marito e figli

Nata a Milano nel 1991 da genitori di origine pugliese e siciliana, Cristina Marino coltiva fin da bambina la sua passione per la danza, frequentando l’Accademia Carcano di Milano.

Nonostante un infortunio serio le impedisca di continuare a ballare, scopre il suo talento per la recitazione e debutta nel film “Amore 14” di Federico Moccia a soli 14 anni.

Durante le riprese di “Vacanze ai Caraibi” nel 2015, incontra l’attore Luca Argentero, all’epoca sposato con Myriam Catania. Marino e Argentero si innamorano, portando l’attore a divorziare dalla sua precedente moglie, con la quale aveva problemi da tempo.

In varie interviste, Cristina ha parlato della loro relazione, sottolineando che la differenza di dodici anni tra loro non rappresenta un ostacolo.

Nel maggio 2020, dalla loro unione nasce la piccola Nina Speranza. Cristina condivide apertamente la sua esperienza di neo-mamma nel suo blog personale, affrontando la paura dei cambiamenti fisici post-gravidanza e il bisogno di allenarsi costantemente. In un’intervista del 2021 a Io Donna, sottolinea come prendersi cura di sé stessi sia fondamentale per amare gli altri, in particolare i figli.

Argentero e Marino si sono sposati nel giugno 2021 a Città della Pieve in Umbria. Vivono proprio nella cittadina umbra, ma hanno una casa anche a Milano, in zona Porta Nuova.

Nel febbraio 2023, la coppia accoglie il secondogenito Noè Roberto.