Si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e dopo un inizio turbolento, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè avevano dato vito ad una bellissima storia d’amore. Dopo la fine del reality, le cose sembravano procedere per il verso giusto: entrambi avevano parlato di convivenza e della voglia di creare una famiglia insieme. Qualcosa però è iniziato a scricchiolare, si parlava di maretta a casa di Bortuzzo fino ad arrivare all’annuncio della rottura.
Qualche giorno fa, sui social era però spuntata una foto che aveva mandato in delirio i fan. L’ex gieffina aveva condiviso su Instagram una foto in cui teneva la mano di Manuel Bortuzzo. Tutto aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma ma a distanza di pochi giorni, le cose sarebbero nuovamente cambiate.
Manuel e Lulù si sono lasciati, colpa delle famiglie?
Dopo tantissimi tira e molla, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sarebbero lasciati in modo definitivo. Stando all’esperto di gossip Amedeo Venza sarebbe stato il nuotatore ed e gieffino a decidere di chiudere il rapporto con la ragazza:
“Manuel ha mollato Lulù di punto in bianco e non vi sto a dire le modalità che neanche i ragazzetti in terza media si comportano così con le fidanzatine. Per non parlare del fatto che ha cercato in tutti i modi di tenere la relazione nascosta. Quindi la notizia che voleva le famiglie in accordo è falsa. Le famiglie come stavano sono rimaste. Contrariate”.
Ancora una volta le famiglie, o sarebbe meglio dire la famiglia di Manuel, ci avrebbe messo lo zampino. Ad aggiungere nuovi dettagli è stato Alessandro Rosica: “Dopo vari tira e molla e nonostante le famiglie siano sempre state contrarie a questa relazione”, è ufficialmente finita la loro storia. Manuel ha deciso di porre fine alla relazione e Lulù sta male”.
Sui social, i fan si sono fatti però un’idea di quello che potrebbe essere successo. Una delle ipotesi è che Manuel non si sarebbe mai aspettato che Lulù pubblicasse una foto con lui:
“Secondo me è finita perché lei ha deciso di mostrare a tutti la foto di lui e di lei assieme e lui non voleva che la cosa fosse pubblica, un po’ anche per la famiglia di Manuel che ci ha messo sempre il carico da 90”.
Una storia che si ripete con Manuel costretto a lasciare Lulù dietro costrizione della sua famiglia: “Dopo aver visto la foto il padre di Manuel sarà andato su tutte le furie”. I diretti interessati non hanno commentato finora i rumors e vedremo se nelle prossime settimane avranno voglia di parlare e di far sapere ai loro fan quello che è successo.
Perché era finita tra Manuel e Lulù?
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. La loro relazione era stata però alquanto chiacchierata anche perché i due all’inizio non andavano d’accordo. Lulù aveva superato le iniziali diffidenze di Manuel facendosi apprezzare per quello che era e man mano i due si erano avvicinati fino ad intraprendere una frequentazione una volta fuori dalla casa.
Poi nell’aprile 2022 in un comunicato dell’Ansa Manuel ufficializzava la rottura con Lulù. Fin dall’inizio, il padre di Manuel aveva manifestato un certo dissenso rispetto alla relazione del figlio con la Selassiè con la quale avrebbe avuto delle divergenze. La principessa aveva infatti dichiarato che l’amore con Manuel aveva incontrato l’ostacolo della famiglia del nuotatore che aveva fatto di tutto affinché i due si lasciassero il prima possibile.
In un’intervista al Settimanale Nuovo, il padre Franco aveva preso però posizione: “Conoscendo le ex fidanzate di Manuel, posso dire che lei si discosta un po’ come stile di vita…i genitori ci vedono lungo”. Ostacolati nel loro amore, avrebbero ricominciato poi a frequentarsi di nascosto fino all’epilogo finale.