Calciomercato, fissate le visite mediche di Perez con il Napoli. La Roma prepara l’offerta per Angeliño
Il Napoli ha fissato le visite mediche del difensore Nehuen Perez. La Roma nel frattempo prepara l’offerta per Angeliño mentre la Salernitana punta forte su Kevin Lasagna.
Tutte le notizie ora per ora sul calciomercato invernale. Le trattative, le offerte e gli acquisti di oggi sabato 27 gennaio 2024 delle società italiane ed estere
Inter, il Leicester presenta un’offerta per Sensi
Il Leicester punta a Sensi dell’Inter. Gli inglesi hanno presentato un’offerta per il centrocampista nerazzurro.
Roma, Mastrantonio alla Pro Vercelli in prestito
Raggiunto l’accordo per il prestito alla Pro Vercelli del portiere 20enne Mastrantonio. L’estremo difensore arriva dalla Roma.
Genoa, arriva Stolz dal St. Polten
Ufficiale l’arrivo tra i pali di Franz Stolz al Genoa. Il portiere 22enne è stato preso dal St. Pölten, club di seconda divisione austriaca. Il classe 2001 si andrà ad aggiungere alla lista dei portieri insieme a Josep Martinez, Nicola Leali e Daniele Sommariva.
⚽️🧤𝑺𝒕𝒐𝒍𝒛 🔴🔵 pic.twitter.com/RvpGRS0Qtk
— Genoa CFC (@GenoaCFC) January 27, 2024
Inter, offerta del West Ham per Carboni: no dei nerazzurri
Il West Ham ha presentato un’offerta all’Inter per Valentin Carboni. I nerazzurri, però, hanno rifiutato la proposta di 14 milioni di euro per il fantasista argentino classe 2004. Il giocatore, attualmente in prestito al Monza, rappresenta una priorità per l’Inter del futuro.
Lazio, Felipe Anderson si avvicina alla Juventus
Felipe Anderson è sempre più vicino alla Juventus. L’esterno della Lazio ha rifiutato la proposta di rinnovo di Lotito e spinge per trasferirsi in bianconero. Il passaggio potrebbe essere ufficializzato a inizio febbraio, con la Juventus che è pronta a mettere sul piatto 4 milioni a stagione e un contratto quadriennale.
Monza, Palladino: “Arrivati acquisti che ci servivano”
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato il mercato dei brianzoli dicendosi soddisfatto per quanto fatto dalla società. L’ultimo acquisto dei lombardi è stato Milan Djuric, attaccante prelevato dal Verona.
“Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric – ha sottolineato Palladino -attaccante di peso, con lui possiamo avere tante soluzioni. Zerbin giocatore molto duttile, può giocare sia a destra che a sinistra, mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Con loro abbiamo molte opzioni in attacco”.
Genoa, Zangrillo: “La cessione di Dragusin è stata una scelta necessaria”
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sulla cessione di Radu Dragusin al Tottenham: “È stata una scelta necessaria, ponderata, condivisa da tutti coloro che hanno la responsabilità dell’obiettivo centrale: la crescita della società nel panorama nazionale. Avremmo fatto un torto al club e anche a lui, non accettando la proposta del Tottenham”.
Fiorentina, Brekalo va in prestito all’Hajduk Spalato
La Fiorentina lavora anche alle cessioni, visto che Josip Brekalo saluterà a breve l’Italia. L’attaccante infatti passerà all’Hajduk Spalato, club che ha raggiunto l’accordo con i viola sulla base di un prestito secco oneroso. La Fiorentina, come scrive Sky Sport, incasserà circa 200mila euro. I croati dunque hanno battuto l’Olympiacos.
Genoa, due rinforzi fra difesa e attacco
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Giorgio Cittadini, difensore che si è trasferito dal Modena con la formula del prestito secco. I rossoblu tuttavia hanno rinforzato il proprio attacco, visto che a breve arriverà a titolo definitivo il classe 2002 Ankeye dallo Sheriff.
Verona, nel mirino Pellegrino del Milan
Il Verona è a caccia di nuovi rinforzi in difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club scaligero sta puntando Marco Pellegrino del Milan. L’argentino tuttavia interessa anche all’Anderlecht ma potrebbe proseguire la sua avventura in Serie A proprio con i gialloblu.
Roma, ecco l’offerta per Angeliño
La Roma si prepara a formula l’offerta ufficiale per il difensore Angeliño. I giallorossi punteranno ad impostare la trattativa con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. A riferirlo è Sky Sport.
Napoli, fissate le visite mediche di Nehuen Perez
Il Napoli ha fissato le visite mediche del difensore Nehuen Perez. La società partenopea completerà l’operazione con l’Udinese lunedì 29 gennaio mentre il calciatore dovrebbe svolgere le visite proprio il giorno successivo. Gli azzurri hanno raggiunto un’intesa con i friulani sulla base di 16 milioni di euro più 2 di bonus. A riferirlo è Sky Sport.