Per Valeria Golino, la differenza d’età non è mai stata un ostacolo, come dimostra la lunga relazione con Riccardo Scamarcio, più giovane di 15 anni. Attualmente, l’attrice e regista è fidanzata con Fabio Palombi, che ha 24 anni in meno di lei.
Chi è Fabio Palombi, fidanzato di Valeria Golino?
Fabio Palombi è un avvocato romano di 34 anni, che dal 2018 occupa il posto che una volta era di Riccardo Scamarcio nel cuore dell’attrice.
Fabio Palombi, giovane principe del foro, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza a Roma, avviando una brillante carriera come avvocato specializzato in diritti d’autore. Oltre al suo impegno legale, ricopre il ruolo di vice presidente dell’associazione culturale “Giovani per Roma”, dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni per favorirne l’inserimento sociale.
Palombi è stato tra i promotori dell’app per smartphone “Ripartiamo da Roma”. Un professionista con una carriera in ascesa e un desiderio di affermarsi nel tessuto sociale della città.
Con Fabio Palombi, Valeria Golino ha preso una decisione impegnativa, senza però affrettare le cose come in passato. A differenza delle sue precedenti storie, non hanno optato subito per la convivenza, un aspetto piuttosto nuovo per l’attrice.