George Ciupilan, noto influencer con origini rumene, ha acquisito fama grazie alla sua partecipazione ai reality show “Il Collegio”, “La Caserma”, ma soprattutto “Grande Fratello Vip 7”.
Che malattia ha avuto George Ciupilan?
George Ciupilan, nel corso di un’intervista a “Verissimo”, ha rivelato di aver avuto dei problemi di dipendenza dall’alcol in passato:
Da ragazzo espansivo, avevo iniziato a bere troppo… Non tenevo sotto controllo le mie emozioni, anche per il fatto di essere conosciuto. Mi sfogavo e ho intrapreso quella strada per poco. Quando bevevo non avevo il pieno controllo e usciva il mio lato negativo. Ad un certo punto mi sono svegliato la mattina e una persona mi ha raccontato ciò che avevo fatto la sera prima: rischiavo di danneggiare i rapporti con le persone a cui tenevo. Era uscito il mio lato nascosto che a me non piaceva…rabbioso. Con l’aiuto delle persone che mi volevano bene da quel giorno ho scelto di non bere più. Mai una ricaduta. Mia madre mi spiegò che la stessa difficoltà l’ebbe anche mi padre e quindi ho voluto dire basta.
E’ stata fondamentale dunque sua madre per uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol, anche perché purtroppo non ha avuto un buon rapporto con suo padre, con cui ha vissuto i primi 8 anni della sua vita in Romania, prima che la mamma lo portasse con lei in Italia.