Bandecchi e Le Iene, un connubio particolare che potrebbe anche diventare vincente, anche è sempre meglio non fidarsi. Scherziamo ovviamente. La popolare trasmissione di Mediaset, che ha da poco fatto una puntata sulla rivelazioni in forma anonima di un arbitro di serie A, ha deciso di seguire, ed è proprio il caso di usare questo termine, il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi.

Le Iene su Bandecchi, il segretario di Alternativa Popolare seguito da Filippo Roma: “Saranno con me per 48 ore, si annoieranno….”

A rivelare questa curiosità è stato lo stesso segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi che sul suo profilo Instagram ha deciso di fare alcuni video per fare vedere ai suoi follower chi avrà con sé per le prossime 48 ore e, oltre a due cameraman con due telecamere che saranno su Stefano Bandecchi, ci sarà anche una Iena molto conosciuta, come Filippo Roma che, dopo l’intervista all’arbitro di serie A, seguirà il segretario di Alternativa Popolare proprio alla vigilia e alle porte del primo Congresso Programmatico che ci sarà a Terni.

Stefano Bandecchi ha girato alcuni video sia all’interno dell’Università Niccolò Cusano, ma anche all’esterno del Comune di Terni dove era andato per lavoro. “Mi seguiranno passo dopo passo per 48 ore, così vedranno quello che faccio ogni giorno, occupandomi delle mie attività e del lavoro politico, magari si annoieranno un po’, ma vedranno quello che faccio ogni giorno…”