Vera Gemma è stata oggetto di numerose critiche sui social media. L’attrice è stata accusata da molti utenti di aver alterato il suo aspetto attraverso la chirurgia plastica.
Vera Gemma è rifatta?
Vera Gemma ha smentito queste voci, affermando che, sebbene la sua immagine sia naturalmente cambiata nel corso degli anni, ha fatto solo un uso limitato di punturine di acido ialuronico e nega interventi più invasivi.
Rispondendo alle critiche, Vera sottolinea che, anche se avesse optato per interventi chirurgici, sarebbe comunque una sua scelta personale e invita le persone a concentrare la loro energia su questioni più significative per l’umanità:
Oltre alle piccole iniezioni di acido ialuronico, che potrei o non potrei aver fatto, il mio viso non è così rifatto. Anche se lo fosse, non riguarda forse solo me? Tutto questo fervore nel condannare la mia scelta di chirurgia plastica potrebbe essere impiegato per questioni ben più utili per l’umanità.
Vera Gemma prima e dopo
Al di là dei presunti ritocchi estetici, Vera Gemma ha anche trasformato il suo stile nel corso degli anni. Attiva su Instagram, dove condivide regolarmente foto del passato, è possibile osservare il suo cambiamento nel tempo. Ha abbandonato gli abiti da sera e i capelli scuri, sperimentando con tutine aderenti, scollature importanti e abiti in lattice. La sua chioma è ora biondo platino, e il suo trucco si caratterizza per uno stile audace, in particolare sugli occhi.
Nel complesso, Vera, con grande forza, ha imparato a ignorare le critiche e a esprimere la sua personalità in modo sempre più provocante e vistoso con l’avanzare dell’età. Resta da vedere quale sarà la sua prossima evoluzione di stile.