Dall’ultima puntata del Grande Fratello gli equilibri nella casa sono cambiati molto. I concorrenti, infatti, risultano sempre più divisi in due distinti gruppi, che fanno capo a Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Le due concorrenti sono state protagoniste di una lite accesa proprio nel corso della puntata di lunedì e, da allora, la tensione è alle stelle nel loft di Cinecittà.

Coinvolta nella discussione anche Greta Rossetti che è stata attaccata dall’attrice, subito dopo la fine della puntata. Di nuovo, nel corso della scorsa sera, al Grande Fratello 2023, Beatrice e Stefano hanno detto la loro su Greta Rossetti. Ma le parole dei due gieffini hanno fatto indignare alcuni utenti del web.

Grande Fratello 2023, Beatrice e Stefano dicono la loro su Greta, le accuse dei gieffini

Beatrice Luzzi, nell’ultima puntata serale del Grande Fratello 2023, è stata al centro di una grossa lite. La gieffina, infatti, ha avuto di che ridire con Perla Vatiero. La discussione tra le due “regine della casa” è nata da un evento notturno. In una delle notti precedenti, infatti, la concorrente campana aveva chiesto a Stefano Miele di scuotere Monia La Ferrera che stava russando. I modi utilizzati per questa richiesta, però, sono stati giudicati dallo stilista troppo bruschi e la mattina seguente i due hanno fortemente litigato.

Beatrice Luzzi ha preso in puntata le parti del nuovo arrivato e ha accusato Perla Vatiero d’impegnarsi poco nelle faccende domestiche nella casa più spiata d’Italia. A difendere la gieffina è arrivata Greta Rossetti che ha smentito le dichiarazioni dell’attrice. Tornando su questo contrasto, al Grande Fratello 2023, Beatrice e Stefano hanno detto la loro su Greta Rossetti, nel corso di una discussione con Vittorio Menozzi.

Infatti il modello è stato messo sotto accusa dallo stilista e dall’attrice per aver passato troppo tempo con l’ex tentatrice e, nel corso della discussione, i due hanno svelato la loro opinione sulla compagna d’avventura. Beatrice Luzzi, in particolare, ha affermato che Greta Rossetti è secondo lei una falsa, che sta solo recitando una parte al Grande Fratello 2023. Infatti secondo l’attrice la versione di sé che la ragazza sta presentando dentro al reality show è troppo diversa da come appare sui social.

Mostrando di conoscere il canale social dell’ex tentatrice, Beatrice Luzzi ha detto a Vittorio Menozzi che la concorrente è molto più sveglia di quanto lui possa pensare e che se ne accorgerà fuori di quanto lei è, in realtà, diversa da quello che lui crede. Nel dire la sua su Greta Rossetti, però, l’attrice sembra essere caduta in uno scivolone, notato dal pubblico del web.

L’attrice, infatti, ha anche affermato che le sembra strano che la ragazza abbia partecipato a Temptation Island e, adesso, si sconvolga per una frase come quella rivoltale da Stefano Miele nel corso della settimana. Inoltre Beatrice Luzzi ha raccontato che Grea Rossetti, all’inizio della sua avventura nella casa, ha fatto delle importanti avances proprio all’ingegnere.

L’attrice ha ricordato anche il momento dell’ingresso della gieffina, quando nella casa c’erano già Perla Vatiero e Mirko Rossetti, giudicando la sua scelta di varcare la porta rossa, in quella particolare situazione, troppo sfacciata.

Le opinioni di Beatrice Luzzi sul conto della concorrente, però, non si sono fermate qui. Infatti l’attrice ha affermato che, secondo lei, anche l’avvicinamento di Greta Rossetti a Perla Vatiero è falso e strumentale per ripulirsi l’immagine e conquistare i fan della concorrente campana.

Stefano Miele, l’opinione su Greta Rossetti

Beatrice Luzzi ha attaccato frontalmente Greta Rossetti, dopo l’ultima puntata serale del reality show. L’attrice sente di aver subito un tradimento dalla ragazza e della stessa opinione è anche Stefano Miele. Lo stilista ha affermato di non credere che Greta Rossetti si sia offesa veramente alla sua frase sui rapporti intimi che ha condiviso con Mirko Brunetti.

In seguito, i due gieffini hanno ribadito il concetto che, visto che la concorrente ha partecipato a Temptation Island ed è, a loro dire smaliziata, non è possibile che sia rimasta così colpita dalle parole del compagno d’avventura.

I concetti espressi da Stefano Miele e Beatrice Luzzi sono apparsi, però, a molti, un po’ misogini e sessisti.