Belen e Elio Lorenzoni si sono lasciati? Sembrerebbe proprio di sì. L’ultimo post che l’argentina ha condiviso sui social ha infatti messo in allarme i fan. Già dal rientro dall’Argentina, dove Belen aveva raggiunto la sua famiglia, di Elio Lorenzoni si erano perse poi le tracce. Lei aveva addirittura smesso di indossare l’anello di brillanti che lui le aveva regalato con la promessa di sposarla. Un campanello d’allarme che aveva fatto temere il peggio. In un primo momento la possibilità di una rottura non era stata nemmeno presa in considerazione, questo per lo meno fino all’ultimo post pubblicato da Belen su Instagram.
Belen e Elio si sono lasciati?, un post su Instagram solleva dubbi
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sarebbero già ai ferri corti. Un’opzione che prende forma se si considera l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla showgirl argentina: “Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria”. Una riflessione amara che sembra avere il retrogusto di un addio. Lo sfogo sibillino fa intuire che le cose tra loro siano cambiate in breve tempo e che l’estate che li ha visti uscire allo scoperto sia soltanto un ricordo.
I più attenti hanno notato come la coppia abbia smesso da un po’ di settimane di condividere foto insieme. Troppi impegni di lavoro da parte di Elio o anche quest’amore è giunto ai titoli di coda? Certo è che Belen non sembra trovare pace in amore. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e la storia d’amore con Antonino Spinalbese, sembrava che la showgirl avesse ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni. Ora, però, secondo numerosi indizi disseminati sui social, pare che anche questa love story sia naufragata.
La proposta di matrimonio alle Maldive
Belen Rodriguez aveva ricevuto la proposta di matrimonio da Elio Lorenzoni durante una vacanza alle Maldive. La showgirl argentina aveva mostrato sui social l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno. In occasione di un’intervista a Domenica In, Belen Rodriguez aveva svelato a Mara Venier di essere pronta a sposarsi non appena ottenuto il divorzio da Stefano De Martino:
“Stavamo andando alle Maldive e ci fermiamo a Dubai. Gli chiedo se mi ha preparato l’anello per il matrimonio perché le Maldive sono il posto più bello del mondo per fare una proposta. Lui mi dice “No, sei ancora sposata, quando arriva il divorzio te lo chiederò”. Lui, poi, è andato da qualche parte, poi è tornato e mi ha mostrato questo anello e mi fa: “Questo è simbolico eh! Però mi vuoi sposare?” Io ho detto di sì”.
Belen e Elio si sono conosciuti dieci anni fa, la loro prima foto insieme, infatti, risale a molto tempo fa quando i due erano ancora molto giovani e ignari del fatto che sarebbero diventati marito e moglie. La showgirl ha infatti rivelato:
“Eravamo amici e non era mai successo nulla. Ci conoscevamo da 12 anni, ma per me era “troppo per bene”, non ero abituata a vedere l’amore nel bene. Oggi ho una persona per bene accanto e non mi sembra vero. Lui ha fatto per me quello che nessuno ha mai fatto, mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti, appena aprivo un occhio, lui c’era. Tutto è partito da un’amicizia, poi qualcosa è cambiato. Mi fa sentire piccola. All’inizio mi arrabbiavo con lui perché non ero abituata ai suoi gesti e al suo amore”.
Chi è Elio Lorenzoni
Elio Lorenzoni è un imprenditore bresciano sconosciuto al mondo dello spettacolo e televisione fino al suo fidanzamento con Belen Rodriguez. Infatti, da quando i due stanno insieme, anche lui è diventato molto popolare nonostante abbia sempre tentato di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata.