C’è aria di tensione all’interno della casa del “Grande Fratello” dopo lo scontro acceso tra Perla e Beatrice avvenuto la settimana scorsa e poi durante l’ultima puntata del reality. Che tra le due non scorra buon sangue è assodato, ciò che però nessuno si aspettava sono i comportamenti adottati dagli altri concorrenti. Infatti, da quando si è verificato l’episodio, il gruppo è totalmente diviso in due ma allo stesso tempo c’è chi non prende posizione. E’ il caso di Vittorio e Letizia che vorrebbero continuare ad avere rapporti con le due rivali anche mettendo a rischio l’amicizia con loro.

Grande Fratello, Perla mette in allerta Letizia dopo lo scontro con Beatrice

Sono giorni difficili all’interno della casa del “Grande Fratello” ed anche i rapporti più saldi sembrano andare in frantumi. Prima Vittorio e Beatrice, ora Perla e Letizia. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti consiglia alla sua amica di tenersi alla larga dall’attrice che, secondo lei, può solo farle del male.

Non solo, in una clip mandata in onda dalla produzione sui social, le chiede con aria minacciosa il motivo per cui parla ancora con Beatrice.

La fotografa ha tenuto a precisare di aver preso le distanze dall’attrice dopo l’accaduto ma non per questo ha intenzione di chiudere i rapporti con lei perché le vuole bene.

Amicizia in crisi?

I fan del “Grande fratello” non hanno dubbi sul fatto che l’amicizia tra Perla e Letizia stia entrando in crisi. Le dirette interessate dovranno essere brave a superare i battibecchi e punti di vista diversi affinché non si arrivi ad un litigio.

Amicizia finita anche tra Beatrice Vittorio?

Anche Vittorio e Beatrice si sono allontanati dopo lo scontro avvenuto tra Perla e Beatrice.

Il modello ha preferito non esporsi nonostante fosse amico dell’attrice. Tale comportamento non è piaciuto alla Luzzi che, invece, ha riferito a Vittorio di considerarlo un egoista. Così la protagonista indiscussa del “Grande fratello” ha deciso di mettere la parola fine alla loro amicizia nonostante il suo ex amico le abbia spiegato le sue scelte.

Scontro tra Beatrice e Perla

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono ormai ai ferri corti. Non riescono ad andare d’accordo e le loro incomprensioni sono sfociate in uno scontro acceso dopo la festa di compleanno di Giuseppe. In quell’occasione, l’attrice si è prodigata nel sparecchiare la tavola cercando volontari che potessero aiutarla a mettere in ordine. Si è rivolta anche a Perla chiedendole di lavare i piatti ma la gieffina si è rifiutata suggerendo di far svolgere il compito a Vittorio. A quel punto Beatrice si è alterato e i suoi toni non sono affatto piaciuti a Perla che durante la serata si è lamentata con gli altri inquilini.

Casa divisa in due

Dopo le ultime dinamiche la casa del “Grande Fratello” è divisa in due: da un lato chi difende Beatrice Luzzi e la reputa fin dall’inizio la vincitrice del programa, dall’altro chi prende le difese di Perla, Greta, Vittorio e tutti gli altri gieffini che si sono sempre schierati contro l’attrice fin dall’inizio del programma.

Il parere della mamma di Greta

Anche la mamma di Greta Rossetti ha voluto dire la sua sulla faccenda riguardante Beatrice Luzzi, spiegando che si tratta di una vera e propria giocatrice, capace di attirare a sé i più deboli.

La reputa anche un’istigatrice che vuole avere tutti ai suoi piedi. Infatti, da quattro mesi non ha perso occasione di avvicinarsi a molti gieffini, prima Garibaldi, poi Vittorio.

La signora Marcella ha lanciato una frecciatina sui social, ironizzando che è lei la vera tentatrice e non la figlia visto che le manca di correre dietro solo alla scopa.