Ritorna il Sei Nazioni. Il più importante torneo di rugby al mondo tra le squadre di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia è giunto alla sua 25esima edizione.
Riconfermata anche quest’anno la partnership con Peroni Nastro Azzurro e il Terzo Tempo Village che ospiterà il DJ Set degli Editors, celebre band del panorama indie-rock, post-punk revival e new wave.
Villaggio Sei Nazioni, a sorpresa il DJ Set degli Editors: quando e dove si terrà il live
Sabato 3 febbraio 2024 si terrà la partita Italia contro Inghilterra, allo Stadio Olimpico di Roma. Alla fine del derby, il chitarrista Elliot Williams e il bassista Russell Leetch degli Editors si esibiranno in uno speciale live per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
E’ inoltre previsto un accompagnamento musicale da parte del partner RDS (Radio Dimensione Suono).
Apertura del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village
Potranno entrare all’interno del villaggio solamente i detentori del biglietto per la partita del Sei Nazioni dalle ore 10:00 del mattino fino alle 20:00.
“Peroni Nastro Azzurro crede fortemente nei valori sportivi in quanto espressione di un modo di vivere positivo” racconta Viviana Manera, il Marketing Director di Birra Peroni.
Il Chief Marketing Officer aggiunge “vogliamo essere a fianco dei nostri consumatori per celebrare e festeggiare momenti unici ed emozionanti, come quelli sportivi, dando vita alla filosofia Peroni Nastro Azzurro “Vivi Ogni Momento”.