“Il Paradiso delle Signore” si prepara ad aprire le porte per la sua ottava stagione, con puntate inedite in onda su Rai1 alle 16.05. Le prime cinque puntate, dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, promettono emozioni avvincenti.

“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

Ecco un’anteprima delle trame delle prossime puntate:

Anticipazioni 29 gennaio 2024

La sfilata in minigonna di Mary Quant è un trionfo, ma il pubblico fedele del Paradiso non è entusiasta, spingendo Vittorio Conti a cercare una soluzione. A Galleria Moda Milano, si tenta di contrastare la novità della minigonna. Nel frattempo, Flora, delusa nei suoi bozzetti, compie un gesto inaspettato. Vittorio e Marta Guarnieri hanno un confronto a cuore aperto al Circolo, mentre Marcello Barbieri consiglia a Matteo Portelli di distanziarsi da Maria Puglisi.

Anticipazioni 30 gennaio 2024

Agata desidera indossare una minigonna, ma suo padre è contrario. Salvatore vorrebbe chiedere a Elvira di partecipare alla competizione di ballo, ma lei ha già accettato un’altra proposta. I bozzetti di Flora non convincono Umberto Guarnieri, e la stilista reagisce male. Silvana ha un malore improvviso che preoccupa Matteo. Marta cerca una soluzione per Cinzia senza successo.

Anticipazioni 31 gennaio 2024

Matteo decide di rimanere a Milano dopo il malore della madre. Marta propone il progetto della casa-famiglia per aiutare Cinzia, ma Aida Belloni, la responsabile, si mostra restia. Le idee divergenti di Flora e Umberto portano a una discussione accesa. Sentendosi vicina alla fine, Silvana fa una richiesta particolare a Matteo. Maria è preoccupata per la situazione, ma non può essere vicina a Portelli come vorrebbe a causa dei loro precedenti.

Anticipazioni 1° febbraio 2024

Vittorio Conti trova la strategia vincente per riconquistare la clientela fedele all’Atelier. Conflitti tra Umberto e Flora riguardo ai bozzetti spingono Tancredi a suggerire a Guarnieri di essere più gentile con la stilista. Ciro concede il permesso a sua figlia di indossare la minigonna, mentre Marta continua a cercare di persuadere la Belloni sull’importanza del progetto della casa-famiglia. Nel frattempo, Matteo, dopo aver scoperto la reale condizione medica di sua madre, cerca conforto da Maria.

Anticipazioni 2 febbraio 2024

Silvana ha ancora una possibilità, ma l’operazione necessaria è costosa. Marcello promette al fratellastro di aiutarlo a cercare fondi. Agata è orgogliosa del suo primo acquisto di minigonna e ringrazia Roberto per l’aiuto con suo padre. Marta affronta nuovamente la Belloni, ma questa volta sembra aver trovato il modo di assicurarsi il suo sostegno. Rifiutato da Elvira, Salvatore si unisce a Delia per la gara di ballo, mentre Matilde diventa gelosa del rinnovato rapporto tra Vittorio e Marta.