Le prossime puntate inedite di “Un Posto al Sole”, che andranno in onda dal 27 gennaio al 3 febbraio 2024, promettono una settimana movimentata e ricca di sorprese.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 gennaio al 3 febbraio 2024
Il fulcro della trama sarà Clara, destinataria di una telefonata misteriosa che la porterà a riflettere sui suoi sentimenti più profondi. La situazione delicata in cui si trova, tra uno sfratto imminente e l’accusa di sottrazione di minore dopo la fuga in Svizzera con Eduardo e il figlio Federico, la renderà particolarmente vulnerabile.
Alberto, notando la fragilità di Clara, cercherà astutamente di riavvicinarsi a lei, presentandosi come un benefattore in mezzo alle sue difficoltà. Nel frattempo, Giulia si impegnerà per aiutare Rosa e gli altri inquilini in procinto di subire uno sfratto, organizzando una manifestazione di quartiere che, purtroppo, non raggiungerà gli esiti sperati.
Giulia minacciata
Le anticipazioni di “Un Posto al Sole” ci rivelano che Giulia, nel suo tentativo di fermare gli sfratti e aiutare Rosa, diventerà vittima di un atto intimidatorio presso il centro d’ascolto. Nel frattempo, Nunzio, in fase di guarigione, avrà difficoltà a sopire i suoi sentimenti per Rossella, mentre questa si avvicina sempre di più al matrimonio con Riccardo.
Filippo, scosso dalle parole di Diego su Ferri e Marina, si troverà a confrontarsi con la propria coscienza. Eugenio, dopo un incontro inaspettato con la Cimmino, si rivolgerà a Viola, il cui atteggiamento potrebbe farle considerare la possibilità di andare avanti con la sua vita.
Il Cammarota, in procinto di essere dimesso dall’ospedale, rifletterà sulle recenti complicazioni sentimentali, e potrebbe compiere una decisione impulsiva. I coniugi Ferri, desiderosi di ridurre il tempo trascorso da Ida con il piccolo Tommy, cercheranno un nido per il bambino, ma la madre non sembrerà entusiasta della scelta.