Nelle diverse puntate di Uomini e donne si alternano protagonisti del trono classico e di quello over, che raccontano le loro frequentazioni che hanno luogo fuori dallo studio del programma televisivo. I cavalieri e le dame, infatti, hanno la possibilità d’incontrarsi liberamente fuori dalle telecamere, senza l’intervento della produzione.

I tronisti e le corteggiatrici, invece, possono frequentarsi solo nello studio televisivo e nelle esterne organizzate dalla redazione del dating show. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 26 gennaio, in puntata si parlerà di entrambi i troni. Infatti, Claudia Lenti racconterà la sua ultima uscita, ma anche i tronisti saranno protagonisti dell’episodio odierno.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 26 gennaio: Claudia Lenti ricomincia con Daniele

I primi mesi della stagione 2023/22024 di Uomini e donne hanno visto tra le diverse protagoniste, indubbiamente anche Claudia Lenti. La dama, infatti, ha appassionato molto il pubblico con la sua difficile conoscenza con Alessio Pili Stella. I due personaggi del trono over, infatti, hanno avuto diversi diverbi e la loro frequentazione è andata avanti, tra alti e bassi, nel corso dei primi mesi di messa in onda del programma televisivo. In ogni caso il sentimento tra i due sembrava davvero indiscutibile.

La coppia, però, ha scelto di dividere le loro strade da diverse puntate e, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 26 gennaio, Claudia Lenti racconterà in puntata la sua nuova frequentazione con il cavaliere Daniele. Dopo la difficile conoscenza con Alessio Pili Stella, infatti, la dama si è aperta a un nuovo rapporto. Claudia Lenti e Daniele racconteranno in puntata la loro uscita romantica.

Le anticipazioni del trono classico

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, anche il trono classico sarà al centro delle trame della puntata odierna del dating show. Sarà chiamato al centro dello studio televisivo, infatti, Brando Ephrikian che racconterà la sua esterna con Beatriz D’Orsi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Il tronista, rimasto l’unico ragazzo sul trono, visto che Cristian Forti ha di recente scelto Valentina Pesaresi, in seguito, però, litigherà con l’altra sua corteggiatrice: Raffaella Scuotto. Il tronista, infatti, recriminerà alla ragazza di non aver avuto reazioni al suo bacio con la rivale.

Raffaella Scuotto, arrabbiata per non essere stata portata in esterna e per le parole del tronista, risponderà a tono e, in seguito, lascerà lo studio televisivo adirata. Brando Ephrikian, allora, deciderà di correre dietro alla corteggiatrice e di lasciare, a sua volta, lo studio televisivo.

In seguito potrebbe essere chiamata nuovamente a intervenire al centro dello studio Ida Platano. La tronista sta conoscendo meglio Mario Cusitore e Sergio Berni. Mentre il corteggiatore Ernesto Russo ha deciso di lasciare il parterre del programma televisivo nella scorsa puntata, perché non era più stimolato nel corteggiatore la dama bresciana.

La tronista, però, ha dovuto gestire anche una segnalazione arrivata da una ragazza di nome Mariangela, sul conto di Mario Cusitore. La neo arrivata in studio ha svelato, infatti, che lei e il conduttore radiofonico si stavano sentendo mentre lui era già sceso per corteggiare Ida Platano. La parrucchiera, in prima battuta, non ha ovviamente preso bene la notizia ma, in seguito, ha deciso di passarci sopra e di continuare la sua frequentazione con Mario Cusitore come se nulla fosse.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nella puntata odierna, però, potrebbe arrivare una nuova segnalazione sul corteggiatore. Mariangela, infatti, tornerà nello studio televisivo, per raccontare dei nuovi dettagli sulla sua corrispondenza con Mario Cusitore.

Queste nuove rivelazioni toccheranno molto Ida Platano che comincerà a discutere con il ragazzo. Dopo diversi scambi d’opinione, anche in questo caso, la dama bresciana deciderà di lasciar correre e di continuare il rapporto con il conduttore radiofonico.