Calcutta, l’artista di Latina che non smette di rapire il cuore e la mente di tutti i suoi fan più accaniti, torna a far entusiasmare gli ascoltatori cantando sui palchi con il suo atteso tour estivo “Relax” nel 2024 e, tra le tappe più attese, c’è quella di Roma, all’Ippodromo delle Capannelle: insieme scopriamo la data, come acquistare il biglietto, il prezzo per assistere allo show e la possibile scaletta della serata.

Concerto Calcutta 2024 a Roma: la data

Con un background musicale emozionante, il cantautore classe 1989, Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, è pronto a regalare vibrazioni uniche ai suoi fan.

Quando ci sarà il concerto di Calcutta a Roma nel 2024? Il 30 giugno, una data in piena estate che offrirà una serata indimenticabile per tutti quelli che non vogliono perdersi l’opportunità di vederlo esibirsi all’Ippodromo delle Capannelle. Il concerto è inserito nel cartellone del celebre Rock in Roma 2024, e ci si aspetta una serata di grande spettacolo e atmosfera.

Calcutta, il concerto 2024 a Roma: il biglietto e il prezzo

I biglietti per l’atteso concerto sono disponibili su Ticketone e possono essere acquistati online. Ecco le opzioni disponibili:

– Posto Unico Intero: €40,00 + diritti di prevendita.

– PIT (Posto in Piedi): €55,00 + diritti di prevendita.

La prevendita è già aperta da tempo, il cantante aveva annunciato le date del tour agli inizi dello scorso novembre e i fan sono invitati a assicurarsi i biglietti per garantirsi un posto a questo imperdibile evento musicale.

Scaletta del concerto di Calcutta a Roma 2024

La scaletta del concerto a Roma potrebbe presentarsi come un insieme di successi del cantante e offrirà senza dubbio momenti indimenticabili per i fan dell’artista. Secondo quanto riportato da Setlist, ecco alcuni brani che potremmo ascoltare in occasione del concerto all’Ippodromo delle Capannelle:

– “Coro”

– “2minuti”

– “Cosa mi manchi a fare”

– “Contrattempo”

– “Orgasmo”

– “Milano”

– “Limonata”

– “Kiwi”

– “Loneliness”

– “Giro con te”

– “Hübner”

– “Ghiaccioli”

– “Intermezzo 3”

– “Le barche”

– “Oroscopo”

– “Sorriso (Milano Dateo)”

– “Gaetano”

– “Preoccuparmi”

– “Frosinone”

– “Del verde”

– “SSD”

– “Allegria”

– “Paracetamolo”

– “Pesto”

– “Tutti”

Questa lista potrebbe essere ovviamente soggetta a variazioni, ma offre un’anteprima che aiuta i fan a regolarsi, ad avere un’idea quanto più verosimile possibile dei brani che potrebbero caratterizzare la magica serata romana con Calcutta, considerando i concerti che hanno animato in passato diverse città italiane.

Scopri il video ASMR su Youtube con le tracce del nuovo album.