E’ arrivata al capolinea l’amicizia tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Il rapporto tra i due concorrenti si è incrinato dopo lo scontro avvenuto tra Perla e Beatrice. Vittorio ha preferito non esporsi ma la divisione della casa in due gruppi dopo il litigio lo ha messo in crisi. Il modello ha sottolineato di voler costruire legami forti con tutti e per questo non vuole far parte di nessun gruppo. Un atteggiamento che ha però infastidito Beatrice Luzzi che ha così deciso di prendere le distanze da Vittorio. Ieri sera i due hanno avuto un altro confronto ma non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.

Beatrice Vittorio Gf news, amicizia al capolinea?

Beatrice Luzzi ha deciso di mettere un punto alla sua amicizia con Vittorio Menozzi. L’attrice è rimasta troppo delusa dal comportamento del modello che nel litigio con Perla ha deciso di prendere le sue difese. Con il giovane Beatrice ha sempre avuto un feeling particolare e pertanto il suo atteggiamento disinteressato ha avuto un peso maggiore su di lei.

Ieri sera, Vittorio ha cercato di trovare un punto di incontro con Beatrice ma con scarsi risultati. La gieffina è rimasta ferma sulle sue posizioni dicendo di non condividere neppure l’atteggiamento di Greta che si era schierata in modo esagerato con l’ex rivale in amore. Vittorio però ha difeso la sua amica dicendo che non era entrata nella casa con l’obiettivo di discutere o di farsi dei nemici. A nulla valgono però le parole di Vittorio in quanto Beatrice non ha alcuna intenzione di cambiare idea.

Secondo lei, Greta non è la ragazza dolce che vuole dimostrare di essere e Vittorio non lo avrebbe ancora compreso. Il legame che Greta avrebbe con Perla sarebbe solo una strategia per ripulirsi l’immagine, di questo è convinta la Luzzi. Vittorio però è di diverso avviso. Il modello sostiene che il rapporto nato tra loro sia una conseguenza della convivenza nella casa. Beatrice però non gli crede e dice: “Non posso contare su di te”.

Beatrice è dell’idea che Perla abbia un’attrazione per il modello e che non sia leale come vuole far credere. Il confronto tra Vittorio e Beatrice termina senza che i due riescano a trovare una soluzione. Riusciranno a ritrovarsi oppure entrambi prenderanno strade diverse?

La crisi di Vittorio

Negli ultimi giorni, Vittorio ha vissuto momenti difficili della casa respirando un clima di tensione. Il modello ha deciso così di prendere le distanze dalle fazioni che si sono create nella casa del Grande Fratello:

“Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi. Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo”.

Vittorio ha poi fatto una riflessione sulla diversità di carattere con Beatrice:

“Tu hai un carattere diverso dal mio e in certe situazioni ti ci trovi meglio. Il mio istinto invece è quello di scappare. Poi siete tutte persone con cui ho dei legami forti… Quindi basta. Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene”.