Lei era la moglie del capitano della Roma. L’altra colei che glielo ha “soffiato”. Tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi non può correre buon sangue ma nonostante la conduttrice non apprezzi particolarmente la nuova compagna dell’ex marito non ha mai vietato ai figli di trascorrere con le vacanze con la nuova coppia. In un’intervista rilasciata a Sette, il magazine del Corriere della Sera, Ilary Blasi si è sbottonata un po’ di più rivelando quali sono i suoi attuali rapporti con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi, in che rapporti sono?

Ad oggi Noemi Bocchi e Ilary Blasi non hanno alcun tipo di rapporto. Nel docufilm Unica, la Bocchi è stata citata più volte e indicata come causa principale della rottura tra l’ex calciatore e l’ormai ex moglie. Pur non chiamandola mai per nome, Ilary parla dei rapporti frequenti tra la Bocchi e il marito, rapporti di cui però lei non era mai venuta a conoscenza fino a quando non era stato un racconto della figlia Isabel a insospettirla.

Da quel momento, la supposizione su una tresca dell’ex capitano della Roma con Noemi è diventata realtà e così Ilary ha dovuto farne i conti arrivando così ad annunciare la separazione. In un’intervista a Sette, Ilary Blasi ha rivelato cosa pensa dell’attuale compagna del marito. Mettendo da parte la sua ironia e con assoluta schiettezza, ha dichiarato:

“Che cosa penso della nuova compagna del mio ex marito? Spero che sia felice, che siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena”.

Poi Ilary ha virato sul rapporto dei figli con Noemi. La conduttrice ha spiegato che nonostante i tre figli si siano trovati nel bel mezzo della bufera non ha mai ostacolato il loro rapporto con il padre e con la sua compagna:

“Certo, all’inizio non è facile e certe scelte le ho fatte anche d’istinto. Su questo l’interesse di tutti e due era di proteggere – mi viene da ridere – il più possibile i figli. Quello che è successo non è colpa loro e non deve essere una colpa loro che, anzi, devono continuare ad avere rapporti con tutti e due. È giusto così. Perché mi viene da ridere? Perché eravamo partiti con questa intenzione qui, poi dopo… come dire… insomma…”.

I rapporti con Francesco Totti

Anche i rapporti con l’ex marito Francesco Totti non sono idilliaci. Nonostante l’ex capitano della Roma si auguri di trovare un nuovo equilibrio con l’ex moglie, seppellire l’ascia da guerra in tribunale quando ci sono in ballo tanti soldi sarà davvero difficile. Eppure nell’intervista a Sette, Ilary sembra fare un passo avanti nei confronti dell’ex marito:

“Ho letto che voleva trovare un equilibrio con me, ma alle parole dovrebbero seguire i fatti. Io sono assolutamente disponibile, l’apertura c’è, così come è aperta la porta per lui”.

Di fronte all’eventualità di un ritorno di fiamma, Ilary Blasi spegne però l’entusiasmo dei fan:

“Se c’è ancora amore? Ma quello c’è. In una forma diversa. Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto? È chiaro che rimane l’affetto: sarà sempre il papà dei miei figli e l’uomo con cui ho diviso metà della mia vita”.

Intanto, Ilary coglie l’occasione per invitare Totti a cena: un’occasione per parlare del più e del meno, per ritrovare una serenità familiare che al momento è persa:

“Che farei a cena con lui? Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così… altrimenti diventa tutto troppo serio per i miei gusti. Cosa mi risponderebbe se gli scrivessi via messaggio questo invito a cena? Non lo so, qualcosa risponderebbe. In qualche modo saremo sempre legati, tanto vale renderlo semplice. Io il primo passo credo di averlo fatto”.