“Bad Boys 4”, quando esce? E’ quello che si chiedono gli appassionati della saga che vede protagonista Will Smith, in attesa del quarto capitolo.
“Bad Boys 4”, quando esce?
“Bad Boys 4” uscirà negli Usa il 14 giugno 2024, a quattro anni di distanza dal successo al botteghino pre-pandemia del terzo episodio della saga. La data di uscita per l’Italia non è ancora stata annunciata.
“Bad Boys 4”: cast
Scritto da Chris Bremner, Bad Boys 4 sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, gli stessi registi che hanno diretto il terzo episodio della serie, Bad Boys for Life, che ha incassato oltre 426 milioni di dollari al botteghino. L’intera saga di Bad Boys vanta un guadagno complessivo di 840,7 milioni di dollari a livello globale.
La produzione di Bad Boys 4 sarà nuovamente affidata a Jerry Bruckheimer, Will Smith, Doug Belgrad e Chad Oman, con il contributo di Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone in qualità di produttori esecutivi.
Ritroveremo come protagonisti i poliziotti di Miami Mike Lowery e Marcus Burnett, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. Nel cast figura anche Vanessa Hudgens, che interpreterà nuovamente il ruolo dell’esperta di armi Kelly.
Ci saranno anche Alexander Ludwig e Paola Núñez, ma anche nuovi arrivati come la star di Better Call Saul Rhea Seehorn, Eric Dane e Ioan Gruffudd, mentre Tasha Smith assumerà il ruolo della moglie di Marcus, Theresa, interpretato da Theresa Randle nei tre film precedenti.
“Bad Boys 4”: trama
Per quanto riguarda la trama, al momento mancano dettagli specifici, tuttavia è noto che il tono di Bad Boys 4 sarà più leggero e divertente rispetto al terzo capitolo, con particolare enfasi sulle sequenze comiche, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Marcus Burnett, interpretato da Martin Lawrence. La storyline di Burnett raggiungerà il suo apice, promettendo le sequenze comiche più esilaranti di tutto il franchise.