Chi ha ucciso Demir in “Terra Amara”? E’ quello che si chiedono i telespettatori dopo aver assistito alla puntata in cui il capo della tenuta Yaman viene ritrovato morto.
Chi ha ucciso Demir in “Terra Amara”?
Ad uccidere Demir sono stati gli uomini di Abdülkadir Keskin, partner di Hakan Gümüşoğlu. Ma andiamo con ordine.
Demir scompare durante un violento attacco alla tenuta di famiglia. Inizialmente, Züleyha crede che suo marito sia riuscito a mettersi in salvo, ma riceve un pacchetto contenente l’anello di Demir e un biglietto che rivela la sua morte.
Hakan Gümüşoğlu, sentendosi abbandonato da Demir quando si ritira dalle attività imprenditoriali, covava rancore e aveva contemplato vendetta. La famiglia Gümüşoğlu, in particolare, nutre animosità nei confronti di Demir per eventi passati, tra cui la sua relazione con Hülya e l’incidente tragico che ne è seguito.
L’attacco alla tenuta Yaman è orchestrato da Abdülkadir, che manipola Bedir per rapire Demir. In questo contesto, Demir scompare e Ümit cerca di convincere gli altri che è parte di un piano di fuga. Successivamente, la verità emerge: Erkan, già deceduto, aveva ordinato il rapimento di Demir come vendetta per quanto accaduto a Hülya.
Abdülkadir nasconde il cadavere di Demir in un magazzino abbandonato, mantenendo Hakan all’oscuro per continuare il piano di vendetta. Quando Bedir, manipolato da Abdülkadir, viene accusato di tradimento, Abdülkadir lo uccide sparandogli e ne occulta il cadavere.