Nuova puntata serale per “Terra amara” oggi, giovedì 25 gennaio 2024, su Canale 5. Andiamo a scoprire l’orario e le anticipazioni sulla trama.

“Terra amara”, a che ora va in onda stasera 25 gennaio 2024?

“Terra amara” stasera andrà in onda alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni “Terra amara” 25 gennaio 2024

Betul rivela a Fikret una notizia di rilievo: Hakan ha intenzione di donare venti milioni di dollari all’azienda Yaman per aiutare Zuleyha a saldare i debiti, senza chiedere nulla in cambio. Il rosso, che ha sempre nutrito dubbi su Hakan, è titubante. Comincia a considerare la possibilità di vendere i suoi terreni per aiutare la cognata prima che lo faccia il Gumusoglu. Lutfiye suggerisce invece di vendere alcuni edifici ereditati da Fekeli a Istanbul.

Betul, figlia di Sermin, è furibonda e affronta Abdulkadir con rabbia, ma lui le ricorda il piano di distruggere gli Yaman. Nel frattempo, Hakan sembra aver accantonato l’idea di vendicarsi, preoccupato che la socia, di cui è innamorato, paghi per le azioni di Demir. Il procuratore chiede scusa a Zuleyha e annuncia nuove indagini sull’omicidio della dottoressa.

Un’epidemia colpisce uno degli allevamenti degli Yaman, aggravando le difficoltà economiche della famiglia. Il Gumusoglu offre venti milioni di dollari a Zuleyha in cambio della metà delle azioni dell’azienda, e lei accetta, ignara del fatto che Fikret avesse venduto gli edifici di Istanbul per aiutarla. Nel frattempo, mentre Fikret consegna i soldi, riceve una terribile notizia dal procuratore: Demir è stato trovato morto.