Dopo un travaglio lungo nove mesi e 14 ore, Romina Carrisi ha finalmente dato alla luce il suo primogenito in un ospedale della capitale. Ieri, intorno alle 22, la figlia di Albano e Romina Power ha accolto il suo bambino, frutto dell’amore con Stefano Rastelli. Ciò che ha sorpreso tutti è il nome scelto per il bambino: Axel Lupo.
Perché Romina Carrisi ha chiamato suo figlio Axel Lupo?
I fan si sono interrogati sul motivo per cui Romina abbia scelto questo nome insolito in Italia. Al momento la figlia di Albano non si è ancora espressa al riguardo, ma questo nome sembra nascondere un significato molto speciale.
Il nome ha origini scandinave e deriva dal termine ebraico Avshalom, che significa “padre della pace”. La figlia di due artisti non poteva che scegliere un nome creativo e unico.
Con un peso di 3 kg e 100 g, Axel ha già conquistato il cuore di mamma, papà e dei nonni che non vedevano l’ora di stringere il loro nipotino. La gioia che un bambino porta è indescrivibile, e la famiglia Carrisi-Rastelli è emozionata per l’arrivo del piccolo Axel.
Ora, l’attesa è rivolta a eventuali foto condivise da Romina con il suo bambino. Nel frattempo, la famiglia ha comunicato che madre e figlio godono di ottima salute, e il parto è proceduto senza intoppi. La nascita di un figlio è sempre un miracolo, e Romina ha vissuto questo percorso con gioia, sognando il giorno in cui potrebbe finalmente abbracciare suo figlio.