Riccardo Sangiuliano, l’ex marito della showgirl Nathaly Caldonazzo e padre della loro figlia Mia, è un imprenditore originario della Campania.
Chi è Riccardo Sangiuliano?
Riccardo Sangiuliano ha conseguito una laurea in Finanza aziendale presso l’Università Luiss e successivamente ha completato un master in Value Investing presso la prestigiosa Columbia University. Fino al 2016, ha lavorato per un istituto finanziario svizzero e attualmente ricopre la posizione di Institutional Client presso Banca Generali. Sul suo profilo LinkedIn si presenta come un “Value Investor con 25 anni di esperienza nel mondo della finanza, in particolare nei mercati finanziari, che ha ottenuto risultati eccellenti e ruoli di vertice grazie all’impegno, alla lealtà e alla tenacia”.
Sangiuliano e Caldonazzo hanno celebrato il loro matrimonio nel 2004, diventando genitori di Mia il 7 novembre dello stesso anno. Riguardo al rapporto tra padre e figlia, Caldonazzo ha condiviso durante il Grande Fratello VIP (2021): “Vorrei che Mia avesse un buon rapporto col papà, mi solleverebbe da molte preoccupazioni. Purtroppo, qualcosa si è spezzato tempo fa, e conoscendola, è irrecuperabile. Ho cercato di parlare, ma c’è rabbia dentro di lei. In ogni caso, non ho mai voluto parlare male di lui”.