Rudy Londoni è un tecnico televisivo e cameraman, noto soprattutto per essere l’ex marito della conduttrice Patrizia Rossetti. L’ex reginetta delle televendite ha svelato di aver lasciato Londoni, a causa dei suoi ripetuti tradimenti.
Rudy Londoni, con chi ha tradito Patrizia Rossetti?
Patrizia Rossetti, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, ha raccontato di essere stata tradita più volte dall’allora marito Rudy Londoni:
“Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
La Rossetti non ha rivelato l’identità dell’amante del suo ex, ma ha fornito un dettaglio riguardo al suo lavoro:
Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni.
A “Pomeriggio 5”, Samantha De Grenet ha rivelato che proprio la Rossetti, in un altro momento, avrebbe svelato che l’amante dell’ex marito è una donna bionda con le mèches che farebbe la barista a Mediaset.
Chi è Rudy Londoni?
Rudy Londoni, cameraman professionista e tecnico televisivo, conobbe Patrizia Rossetti durante una telepromozione. In quel caso, la cagnolina di Patrizia, chiamata Kylie in onore della Minogue, si nascose dietro la telecamera di Londoni, il quale si offrì gentilmente di tenerla.
Il matrimonio tra Rudy Londoni e Patrizia Rossetti, celebrato nel 2012, aveva radici in una frequentazione già consolidata nel tempo. Tuttavia, la separazione giunse nel 2019 proprio a causa dei tradimenti di lui.
I problemi però erano emersi prima, soprattutto durante la partecipazione di Patrizia a Pechino Express. Al suo ritorno, la situazione precipitò, e dopo aver riflettuto a lungo sulla possibilità di continuare insieme, Patrizia decise che era giunto il momento di porre fine al loro matrimonio.