Che fine ha fatto Sally Spectra in “Beautiful”? E’ quanto si chiedono molti telespettatori della soap americana in onda su Canale 5.

Che fine ha fatto Sally Spectra di “Beautiful”?

Il personaggio di Sally Spectra, interpretato in passato dalla leggendaria Darlene Conley, non compare più nel cast di “Beautiful” del 2023. La ragione di questa assenza è legata alla scomparsa dell’attrice Darlene Conley, celebre per aver reso memorabile il personaggio di Sally dal 1989 al 2006. Darlene Conley, con la sua interpretazione di Sally Spectra, è diventata un’icona amata dal pubblico e una figura riconosciuta anche come simbolo LGBTQ+.

Per onorare la memoria dell’attrice, il creatore di “Beautiful”, Bradley Bell, ha deciso di dare al personaggio di Sally Spectra un lieto fine. Attraverso una conversazione tra CJ e Clarke Garrison, si scopre che Sally è andata in “vacanza permanente” a Saint Tropez, dove vive circondata da maggiordomi prestanti. Bradley Bell ha spiegato che non poteva far morire Sally Spectra nel contesto della soap senza rendere omaggio adeguato a Darlene Conley.

A dieci anni dall’addio all’originale Sally Spectra, nel 2017 è entrata in scena la sostituta, interpretata da Courtney Hope. Sally Spectra II è stata introdotta come la bis-nipote della Sally originale e ha portato avanti il nome della Spectra Creations con il suo stile distintivo. Courtney Hope ha interpretato il ruolo fino al 2020, quando ha annunciato il suo addio a “Beautiful” per unirsi al cast di “The Young and the Restless”. Attualmente, Sally Spectra II vive una relazione travagliata con Adam Newman in “The Young & The Restless”. Non è escluso che il personaggio possa fare una futura apparizione a Los Angeles, anche se al momento è parte integrante dell’altra soap.

Darlene Conley: causa morte

Darlene Conley è morta nel gennaio 2007 a causa di complicazioni legate a un tumore allo stomaco.