Per trono classico di Uomini e donne della stagione 2023/2024 sono stati scelti tre protagonisti. Si tratta di Cristian Forti, Brando Ephrikian e Ida Platano. Il primo dei tre ha già deciso di lasciare il programma televisivo, effettuando, quindi, la sua scelta definitiva. Il protagonista del dating show, infatti, ha scelto Valentina Pesaresi, invece di Virginia Degni.
Ida Platano, invece, sembra sempre più coinvolta da Mario Cusitore, anche se sul conto del corteggiatore è arrivata una segnalazione, su cui la parrucchiera ha deciso di passare sopra. In seguito il conduttore radiofonico ha sorpreso la tronista con un gesto eclatante. Infatti Mario Cusitore si è fatto tatuare sul braccio il nome della dama bresciana.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 25 gennaio, al centro delle trame del dating show verrà messo Brando Ephrikian. Ancora nessuna scelta per il tronista, ma il ragazzo si troverà costretto a fronteggiare un problema.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 25 gennaio: Raffaella Scuotto lascia lo studio televisivo
Da quando è arrivato nello studio televisivo di Uomini e donne, Brando Ephrikian è sembrato piuttosto razionale e controllato nelle sue emozioni. In ogni caso il tronista ha stretto un rapporto speciale con due diverse corteggiatrici. Si tratta di Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Da tempo, infatti, il ragazzo si è concentrato nel conoscere solo loro due e ha dimostrato dei diversi lati del suo carattere.
Infatti con Beatriz D’Orsi, Brando Ephrikian mostra le sfaccettature più controllate del suo carattere e sembra sempre piuttosto rigido, mentre con Raffaella Scuotto il tronista ha mostrato il suo lato dolce e la capacità di emozionarsi. Tutto fa pensare che la scelta del ragazzo cadrà sulla seconda delle due, ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 25 gennaio, i due avranno un litigio, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Infatti nella puntata odierna del dating show verrà mandata in onda l’esterna di Brando Ephrikian con Beatriz D’Orsi. A questo punto, però, Raffaella Scuotto comunicherà d’essere rimasta delusa dalla scelta del tronista e nascerà una discussione tra i due. Brando Ephrikian, in particolare si lamenterà del fatto che la ragazza non ha avuto una reazione importante nel vederlo baciarsi con Beatriz D’Orsi.
In seguito la ragazza deciderà addirittura di lasciare lo studio televisivo. Anche il tronista, allora, si alzerà e deciderà di seguirla fuori dal parterre.
Oltre Raffaella Scuotto, abbandona anche Ernesto Russo
L’ultima puntata di Uomini e donne ha visto come protagonista Ida Platano. La tronista, infatti, è stata chiamata al centro dello studio per raccontare le sue conoscenze. La dama bresciana ha portato in esterna Sergio Berni. I due sembravano piuttosto complici e, in seguito, è stata mandata in onda anche l’uscita fuori dalle telecamere tra la dama bresciana e Mario Cusitore.
Il corteggiatore e la parrucchiera, però, al centro dello studio televisivo del dating show hanno litigato e Mario Cusitore le ha rivelato una sorpresa davvero importante. Il ragazzo, infatti, ha fatto vedere il tatuaggio con il nome di Ida sulla sua pelle. Così i due hanno chiarito e si sono abbracciati. La vicinanza della tronista ai due corteggiatori però irriterà Ernesto Russo che deciderà di lasciare il programma televisivo.
La vecchia conoscenza di Uomini e donne, infatti, dopo aver visto le interazioni tra la dama bresciana e gli altri suoi corteggiatori deciderà di salutare tutti e di lasciare lo studio televisivo. Al contrario di quanto fatto da Brando Ephrikian, Ida Platano, sceglierà di non correre dietro al corteggiatore. Resta così ferma su Sergio Berni e Mario Cusitore. Quest’ultimo, in particolare, sembra essere il preferito della tronista.
Infatti Ida Platano ha deciso anche di non considerare una segnalazione arrivata sul conto del corteggiatore e di proseguire la loro frequentazione.