Nel chiacchieratissimo divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi interviene a gamba tesa Cristiano Iovino, il personal trainer finito al centro del gossip in quanto indicato dall’ex capitano della Roma come l’uomo con cui la moglie lo avrebbe tradito prima della fine del loro matrimonio. Il giovane decide di rompere il silenzio e smentisce quanto riferito dalla conduttrice nel documentario “Unica”.

Cristiano Iovino, l’intervista: “Con Ilary Blasi non ci fu solo un caffè”

Cristiano Iovino ha rilasciato una lunga ed importante intervista al Messaggero, nella quale ha fornito la sua versione dei fatti a proposito del suo rapporto con Ilary Blasi. Il personal trainer ha raccontato una storia molto diversa rispetto a quella descritta dall’ex moglie di Totti nel documentario “Unica”, disponibile su Netflix.

Proprio in quest’ultimo, davanti alle telecamere, la showgirl romana aveva riferito di aver preso un caffè a Milano insieme all’amica e parrucchiera Alessia Soldani, in compagnia di un ragazzo. Qualche tempo dopo poi è spuntato il nome di Iovino e il mondo del gossip ha subito associato le due cose.

Ilary aveva riferito che tra lei e questa persona c’era stato uno scambio di messaggi che aveva fatto infuriare l’ex marito Francesco Totti. Lei però si era giustificata dicendo che tra loro non era successo niente e che si trattava di semplice chiacchiere con un amico.

Oggi però Iovino, nel corso dell’intervista rilasciata al Messaggero, ha praticamente smentito la situazione descritta dalla conduttrice. Intervistato da Valeria Di Corrado, egli ha riferito che tra lui e la Blasi c’è stata “una frequentazione intima”.

Dunque, stando alla sua versione, non ci sarebbe stato solo “un caffè” come si dice nel documentario. Ci sarebbe stato anzi qualcosa di più. Da una parte, insomma, ci sono le parole e le dichiarazioni rilasciate dalla presentatrice, dall’altra quelle del personal trainer oggi.

Ma Iovino non solo ha deciso di rompere il silenzio in questo modo, ma ha anche riferito, sempre ai microfoni dello stesso giornale, di essere pronto a raccontare quanto accaduto davanti a un Tribunale. Ricordiamo infatti che la separazione tra Totti e Ilary si sta discutendo proprio in un’Aula romana.

La versione di Iovino

Il personal trainer ha scelto di parlare oggi dopo che il suo nome continua, suo malgrado, ad “essere continuamente tirata in ballo”. Egli, al Messaggero, ha riferito che in realtà “non avrebbe voluto parlare dell’argomento”, ma si è trovato praticamente costretto a farlo.

Ha deciso di parlare alla luce del grande clamore mediatico e dietro consiglio dei suoi legali. Ha esordito così nell’intervista:

Poco tempo fa è uscita la notizia che indica il mio nome come testimone principale di Francesco Totti nella causa di separazione tra di loro. Alla luce di questo, dietro consiglio dei miei legali, ho deciso di parlare io.

Secondo quanto riferito al Messaggero, lui e Ilary Blasi si sarebbero conosciuti nel 2020, attraverso i social. Si sarebbero accordati per vedersi di persona ad una mostra del noto artista Banksy, che si teneva in centro a Roma.

Sarebbe è stato proprio lui a contattare per primo su Instagram la showgirl. In che modo?

Ho commentato scherzosamente un suo selfie in ascensore.

ha riferito Iovino. Poi ha proseguito fornendo qualche dettaglio in più sul tipo di rapporto che si sarebbe instaurato tra loro due.

Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli.

Cosa c’è stato tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi?

Ai microfoni del Messaggero, il personal trainer, a proposito del matrimonio della presentatrice con l’ex capitano della Roma, ha riferito che, durante i loro incontri, non si parlava della situazione in casa Blasi-Totti.

Tuttavia, ha detto Iovino

Lei mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda. E che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere.

A proposito invece del proprio rapporto con Ilary, sempre allo stesso giornale, il giovane ha affermato che non si trattava di una vera e propria storia, bensì di una “frequentazione intima”. E questo, appunto, nonostante lei fosse ancora sposata.

Tale frequentazione ci sarebbe stata alla fine del 2021, secondo quanto riferito da Iovino. Si tratterebbe dunque di alcuni mesi prima rispetto alla pubblicazione della famosa foto di Totti con l’attuale compagna Noemi Bocchi.

Il documentario “Unica”

Infine Cristiano Iovino ha concluso la sua intervista affermando che la sua quotidianità e la sua serenità sono state “destabilizzate” per diverse settimane dopo l’uscita del documentario su Netflix e dopo che il suo nome è iniziato a circolare come presunta “terza persona” nel matrimonio Totti-Blasi.

Queste sono le importanti dichiarazioni rilasciate dal personal trainer al giornale Messaggero. Iovino ha detto che

Tutto questo è dimostrabile, anche se spero che non ce ne sia bisogno.

La versione dell’uomo dunque non combacia affatto con quella fornita da Ilary Blasi. Dove sta allora la verità? Che cosa è successo davvero tra i due? Al momento è impossibile rispondere a questa domanda, dato che le due storie raccontate sono molto differenti l’una dall’altra.

La showgirl romana ha replicato alle dichiarazioni di Iovino, smentendolo. Ha ribadito che la verità è quella raccontata nel documentario.