Vittorio Menozzi sta vivendo un momento di crisi. Ieri sera, il modello è scoppiato a piangere mentre stava in piscina, poi si allontanato nella sua camera cercando di evitare gli sguardi preoccupati degli altri concorrenti. Ad accorgersi del suo momento di fragilità è stata Beatrice Luzzi che ha cercato di confortarlo e di comprendere il motivo del suo crollo. Il gieffino ha fatto capire a Beatrice che non ama il suo modo di discutere e che preferisce avere i suoi spazi. Poi ha preso le difese di Perla Vatiero facendo notare a Beatrice che lei non l’aveva attaccata bensì che si era difesa.
Vittorio e Beatrice Grande Fratello, il confronto
Ieri sera, Vittorio Menozzi ha avuto un confronto con Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello, si è respirata una fortissima aria di tensione. Vittorio ne ha risentito e ha deciso di prendere le distanze dalle fazioni e dalle divisioni che si sono create. Il modello si sente logorato dalla pressione di dover prendere a tutti i costi una posizione e questo lo ha portato a chiarire a Beatrice i suoi pensieri:
“Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi. Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo”.
Vittorio Menozzi ha poi espresso la volontà di allontanarsi da Beatrice. Il comportamento avuto dall’attrice nei confronti di Perla lo ha fatto riflettere sulla diversità dei loro caratteri:
“Tu hai un carattere diverso dal mio e in certe situazioni ti ci trovi meglio. Il mio istinto invece è quello di scappare. Poi siete tutte persone con cui ho dei legami forti… Quindi basta. Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene”. Il modello ha fatto poi l’esempio del diverbio che Beatrice aveva avuto con Perla ma l’attrice spiega: “Ho preso posizione, non mi pare di aver litigato”.
Sui social però stupisce che a Vittorio siano venuti tutti questi dubbi dopo che per la prima volta il pubblico si è schierato contro Beatrice. E’ un voltagabbana?
Lo scontro tra Beatrice e Perla
Qualche giorno fa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si sono rese protagoniste di un’accesa discussione. Tutto era nato quando, terminata la festa di compleanno di Giuseppe, Beatrice, prodigandosi nel sparecchiare la tavola, aveva richiesto aiuto agli altri inquilini. Si era rivolta così a Perla chiedendole di lavare i piatti ma la ragazza si era rifiutata.
Il comportamento arrogante di Beatrice aveva infastidito e non poco Perla che si era poi lamentata con gli altri:
“Lei vuole dire a tutti quello che devono fare. Tu più mi dici una cosa, più non la faccio. Ti iniziano a colpire nei mesi di debolezza. Sta trovando il momento giusto per attaccare me. Mi vuole stuzzicare… Aspetto solo domani, mi tremano le mani”.
Nella scorsa puntata, il momento tanto atteso è arrivato. Beatrice Luzzi ha accusato Perla di essere maleducata oltre che arrogante e poi ha dichiarato:
“Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Sei individualista, pensi solo a te stessa. Ha portato qui dei modi da boss. Lei effettivamente fa veramente poco e quel poco che fa, lo fa così come i ragazzini. Neanche si lava le cose della sua colazione. Per una lavatrice poi.. trova un bicchiere di vino e se lo prende, poi l’asciugamano, gli anelli. Stupidaggini, i problemi sono altri”.
Tra le due ci sarà una riappacificazione?